Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luca979 Luca979 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2007
Località: Udine
Età: 45
Predefinito Piacevole scoperta .....spero - 14-05-2008, 11:41 AM

Piacevole scoperta .....spero


Salve ragazzi, torno a trovarvi dopo qualche mese di assenza.
Nel frattempo ho continuato ad allenarmi come sempre in casa e dal momento che per colpa della mia ernia non potevo fare come si deve certi esercizi (per es. spalle e schiena) mi sono iscritto, anche su consiglio di un fisiatra, in piscina che fraquento 2 volte per settimana.

Ed ecco il motivo per il quale sono quì.
Io avevo sempre l'ossessione di avere un po' di pancetta; non molta, ma quanto basta per coprirmi gli addominali. Ieri però, dopo aver fatto un centinaio di addominali, sono passato davanti ad uno specchio e per caso ho notato sull'addome (dove credevo di avere la ciccia) una vena sporgente.
Ora io mi domando e vi chiedo: se si vede la vena, vuol dire che la ciccia non c'è! Mi sbaglio?
Un saluto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-05-2008, 12:03 PM


io parlo per me ... a me mi si vede anhe quando non ho una bf bassissima ... se stiamo parlando di addome basso ... vuol dire o che hai un buono stacco dell'addome cioe ti si sta formando bene o che veramente hai tolto molto grasso da quella zona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Luca979 Luca979 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2007
Località: Udine
Età: 45
Predefinito 14-05-2008, 12:11 PM


Parliamo di una vena che parte da (5/10 cm) sotto il pettorale destro e si dirige verso il centro fino quasi all'inguine.
Inoltre essendo alto quasi 2 metri e pesando 80-82 kg non ho mai avuto "molto grasso" da eliminare.
La prossima volta che la vedrò farò una foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-05-2008, 12:24 PM


mai avute vene li .. io sempre sulla parte bassa dell'addome quando ho molto stacco della parte bassa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Luca979 Luca979 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2007
Località: Udine
Età: 45
Predefinito 14-05-2008, 01:03 PM


Anch'io credevo di non avere vene li. Quando dico sotto il pettorale è solo per dire che è a destra, non è che parte da li. diciamo che parte a metà strada fra il pettorale e l'ombelico. Comunque spero di rivederla per fare una foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 14-05-2008, 01:08 PM


se sei tu nell'avatar mi sa che devi mettere su qualche kg invece che pensare alla pancetta.....

sei parecchio magro........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Luca979 Luca979 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2007
Località: Udine
Età: 45
Predefinito 26-05-2008, 06:30 PM


Mettere su qualche chilo, certo, è una buona idea, ma non di ciccia. E poi sono sempre stato molto magro e molto alto, non mi è affatto facile metter su chili.
Comunque, ecco le vene di cui parlavo.
Icone Allegate
piacevole-scoperta-spero-add.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 26-05-2008, 07:27 PM


beh se postavi la foto completa facevi prima...

così non si possono dare spiegazioni su quella vena... le vene in quellla zona le ho anche io..... ma mi paiono abbastanza normali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2008, 07:44 PM


troppo magrooo !!!
cmq le vene non le abbiamo tutte uguali a me si vedono solo nella parte bassa dell'addome in quella zona quindi ancora po piu giu di te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-05-2008, 11:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luca979 Visualizza Messaggio
Mettere su qualche chilo, certo, è una buona idea, ma non di ciccia. E poi sono sempre stato molto magro e molto alto, non mi è affatto facile metter su chili.
Comunque, ecco le vene di cui parlavo.
certo, ma da come parlavi sembravi un pò troppo osessionato dal grasso... vai tranquillo, mangia e allenati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 27-05-2008, 12:55 AM


La pancetta di cui sei ossessionato potrebbe dipendere da una cattiva postura che alla lunga ti ha portato ad avere la schiena leggermente inarcata in avanti, e darti quindi la sensazione di avere la pancetta, in particolare nella zone degli addominali bassi. Anche un mio amico aveva questo problema. Era abbastanza magro però sembrava che avesse la pancetta. Poi magari mi sbaglio. Di sicuro non hai bisogno di dimagrire. Quoto perfettamente quello che ha scritto Gianlu, pensa a mettere su qualche kg piuttosto che pensare alla pancetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Luca979 Luca979 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Dec 2007
Località: Udine
Età: 45
Predefinito 27-05-2008, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheGladiator87 Visualizza Messaggio
La pancetta di cui sei ossessionato potrebbe dipendere da una cattiva postura che alla lunga ti ha portato ad avere la schiena leggermente inarcata in avanti, e darti quindi la sensazione di avere la pancetta, in particolare nella zone degli addominali bassi. Anche un mio amico aveva questo problema. Era abbastanza magro però sembrava che avesse la pancetta. Poi magari mi sbaglio. Di sicuro non hai bisogno di dimagrire. Quoto perfettamente quello che ha scritto Gianlu, pensa a mettere su qualche kg piuttosto che pensare alla pancetta
Cavolo, sai che potrebbe proprio essere così? In effetti la schiena un pò inarcata ce l'ho e a volte mi ritrovo gobbo (non juventino eh!?) senza accorgermene, specialmente quando sono seduto. Comunque non sono affatto ossessionato, è solo che non riesco a evidenziare gli addominali bassi come vorrei, quindi dò la colpa ad un piccolo stato di grasso che chiamo pancetta.
Per quanto riguarda la mia magrezza, la foto dell'avatar è la stessa che qualche mese fa avete commentato positivamente dicendo che avevo un "fisico da spiaggia" e che mi bastava fare un po' di massa. Credetemi, io mangio regolarmente ma non mi stancherò mai di ripetere che non è affatto facile metter su chili (sia di muscoli che di ciccia) quando hai 196 cm da riempire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
TheGladiator87 TheGladiator87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 27-05-2008, 04:04 PM


Se il tuo problema fosse dovuto a "problemi di schiena", ti consiglio di rivolgerti ad un ortopedico. Lui saprà sicuramente darti una soluzione. Questo problema si risolve generalmente nel giro di qualche mese attraverso degli esercizi per distendere la colonna vertebrale e farti quindi arretrare la "pancetta". Poi vedi te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-05-2008, 05:02 PM


Luca l'unico modo che hai per mettere su massa (magra/grassa) e' aumentare notevolmente le calorie. Non sono alto quanto te, pero' so bene cosa significhi mantenere un certo peso a lungo avendo un metabolismo troppo attivo: io dovevo mangiare tanto e spesso, ma ero anche molto appannato... insomma dipende da cosa vuoi realmente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0