Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 31-03-2008, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
prima mi sono confuso fra eccentrica e concentrica,quindi va bene 3 per l'eccentrica e 1 per la concentrica.no perchè molti sostengono che eseguendo le reps più lentamente si riesce a reclutare un maggior numero di fibre.

-x gundam:a parte le idee personali sulle frequenze d'allenamento che variano da persona a persona,il fatto che allenando un gruppo 1 volta al week possa portare ad alcuni soggetti dei buoni risultati non può essere negato,senno perchè su altri forum di bodybuilding molte persone praticano questo metodo d'allenamento ed hanno buoni risultati?
-avrei una curiositàotresti postarmi i tuoi dati riguardi alle tue dimensioni e da quanto tempo ti alleni?

-inoltre,potresti darmi un tuo parere personale sulle mie dimensioni tenedo in conto la mia età e l'allenamento che ho alle spalle?

Perche' dipende principalmente dal soggetto, ma a prescindere da questo sono assolutamente certo che piu' ti alleni, con coscienza ovviamente, e maggiori benefici ne avrai.
Non vorrei deluderti, ma non ho mai avuto grandi masse muscolari (e l'ossatura fina del mio scheletro non me le consente), inoltre praticando l'arrampicata sportiva non ne ho bisogno, anche se ora ho comunque il MIO miglior fisico di sempre


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 31-03-2008, 03:54 PM


potresti darmi anche una tua opinione sulle mie dimensione tenendo appunto in conto la mia età e il tempo che mi alleno,inoltre gli esercizi che ho scelto nell'ultima scheda vanno bene o no?

a proposito,anche io pratico lotta libera,2 anni fa pesavo 65kg ora ne peso 83,rocordo che prima ero molto più veloce e resistente,anche se ora ho perso un pò queste qualita sono migliorato nella forza fisica ed essendo aumentando di volume per i miei avversari e più difficile maneggiarmi,ed ho avuto anche più risultati nelle ultime gare,anche se da quando sono "ingrossato" combatto più con l'istinto che con la tecnica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 31-03-2008, 04:33 PM


ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto questi giorni,sopratutto gundam che mi ha datto una trentina di risposte.qualunque sia la mia scelta finale,conta poco,l'importante è che abbia avuto nuove informazioni e pareri da parte di diverse persone.

gundam a parte la domanda precedente ti chiedo di dire anche la tua sulla velocità d'esecuzione delle reps,GRAZIE!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 31-03-2008, 04:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
potresti darmi anche una tua opinione sulle mie dimensione tenendo appunto in conto la mia età e il tempo che mi alleno,inoltre gli esercizi che ho scelto nell'ultima scheda vanno bene o no?

a proposito,anche io pratico lotta libera,2 anni fa pesavo 65kg ora ne peso 83,rocordo che prima ero molto più veloce e resistente,anche se ora ho perso un pò queste qualita sono migliorato nella forza fisica ed essendo aumentando di volume per i miei avversari e più difficile maneggiarmi,ed ho avuto anche più risultati nelle ultime gare,anche se da quando sono "ingrossato" combatto più con l'istinto che con la tecnica.

tenendo conto di tutto direi che hai raggiunto dei buoni risultati; certo che con una foto si potrebbero dare dei giudizi migliori.
Gli esercizi dell'ultima scheda vanno bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 31-03-2008, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto questi giorni,sopratutto gundam che mi ha datto una trentina di risposte.qualunque sia la mia scelta finale,conta poco,l'importante è che abbia avuto nuove informazioni e pareri da parte di diverse persone.

gundam a parte la domanda precedente ti chiedo di dire anche la tua sulla velocità d'esecuzione delle reps,GRAZIE!!!
scusa se sto rispondendo a .... pezzi, ma tra tutta la roba da leggere mi perdo .
Il TUT che hai indicato, in generale, va bene, pero' andrebbe specificato a seconda dell'esercizio e degli obbiettivi scelti:
sempre in generale, per lo sviluppo della massa magra, sono indicati alti TUT.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0