![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#29)
|
|
|
UncensoredMember
|
sono sstato assente per 2 giorni perchè sono stato bannato,così vi ho fatto anche respirare!! un mio amico personal trainer ma ha consigliato questo tipo di programma. lunedi petto panca piana(piramidale inversa):10-7-7-5 spinte con manubri su inclinata(p.i):10-7-7-5 croci su panca piana(p.i):10-7-7-5 bicipiti manubri su inclinata(p.i)10-7-7-5 curl bilanciere(p.i):10-7-7-5 mercoledi spalle military press(p.i)10-7-7-5 alzate laterali(p.i)10-7-5 lento dietro(p.i)10-7 trapezi bilanciere al mento(p.i)10-7-5 coscie squat(p.i)10-7-7-5 leg extension(p.i)10-7-7-5 leg curl(p.i)10-7-7-5 venerdi dorso lat machine avanti(p.i)10-7-7-5 pulley basso(p.i)10-7-7-5 rematore con bilanciere(p.i)10-7-7-5 tricipiti parallele(p.i)10-7-7-5 push-down poliercolina(p.i)10-7-5 -un pò troppo metodico,perchè viene usata sepmre la stessa tecnica,ma mi ha detto che la piramidale inversa lavora moltoe recluta tutti i tipi di fibre.tu cosa ne pensi? -a proposito dei "DOMS"ciascuno dice una cosa diversa:il mio amico sostiene che sono signigficato di un buon lavoro(perchè sintomo di microlesioni muscolari)altri dicono che crescono ed hanno buoni risultati anche in loro assena,sul sito discobolo.it,nella sezione "botta e risposta"(allenamento)viena fatta la stessa domanda,è il personal trainer li risponde che i doms se ci sono è meglio.potresti spiegarmi anche la tua teoria sui doms e sulla loro "inutilità"? inoltre a me pare che dal programma che mi hai fatto i muscoli vengano allenati all'incirca una volta in al week.ma tu non ne eri contrario?grazie molto per le molteplici risposte che mi hai dato fin'ora. |
|
|
|
| Tags: allenamentonatural |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|