Quote:
si..... non è sicuro faccia male a tutti... ma nel dubbio meglio evitarlo... poi dietro si usa pure meno carico, quindi, perchè farlo dietro?? |
Quote:
Questo perchè mi è sempre stato mostrato così in passato, ma anche perchè, io stesso, non mi sono mai informato bene a riguardo e nessuno mai che mi avesse detto che eseguirlo in quel modo sarebbe stato deleterioper muscolo e articolazione! Meglio tardi che mai! |
non è sempre deleterio, se hai un buona mobilità articolare è ok..... però io consilierei cmq di farlo avanti.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dicevo preferisco i manubri o la hammer ma non tutte le palestre hanno tali macchinari |
Quote:
Ma forse è solo un'impressione personale. |
Quote:
|
Quote:
Forse hai travisato un pò. |
Bello il militay press anche io lo faccio ma molto di rado però perchè avendo una protrusione lombare non posso permettermi di più.
eppoi non posso caricare molto, ovvio.. |
tra la military in piedi o seduto preferisco senz'altro quella in piedi per il fatto che i muscoli coinvolti sono molti di piu ... cosi come preferisco in ogni caso il letno con i manubri in piedi
perche anche se sollevo di meno in piedi sento lavorare molto di piu le spalle |
Quote:
|
Quote:
Misà che sei te ad esprimerti male.. |
Quote:
|
Quote:
Ora, quando eseguo sempre il press avanti, ma utilizzando lo stesso peso o quasi, ma con i manubri, non sento le spalle bloccate come con il bilanciere, il contrario, mi accorgo che il movimento è ancora più fluido. Ora, attendo le vostre critiche e o risposte. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM. |