![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() domande generali e chiarimenticiao ragazzi volevo porvi alcune domande: 1) voi quando fate il curl con il bilancere in piedi,tenete addotte le scapole?io lo faccio,tiro indietro le spalle e mantengo la posizione questo per evitare che le spalle vadano in avanti durante l'esercizio...volevo sapere se è giusto farlo... 2)conoscete qualche esercizio per decomprimere le vertebre e allungarle?sopratutto quelle della zona cervicale... 3)potete dare un occhiata al post che avevo aperto con il titolo "ripartire" e mi potreste dare qualche parere e consiglio? grazie di cuore Jack |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() x la vertebra,potresti appenderti alla macchina x le dip...dove si fanno anche le trazioni...a testa ingiu' con i ganci alle caviglie ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() i ganci alle caviglie non ti neutralizzano lo psoas.Dunti tu riesca a decomprimere totalmente le vertebre..(infatti la panca reclinabile secondo me non è un granchè come mezzo) tempo fa TINO postò un metodo fantastico. Devo vedere se c'è ancora. Riguardo all'esecuzione del curl,fai bene ad addurle. ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao sono nuovo.. riguardo alla domanda n 1 secondo me spalle addotte e gran dorsale contratto garantiscono maggiore stabilitità.. si avverte cosi un carico minore e si ha la possibilità cosi di concentrarsi di più sul movimento del bicipite.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() benvenuto meior.. nella home,in basso troverai una sezione dedicata alla presentazione. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() per decomprimere la zona dorsale-cervicale potresti, dopo aver fatto stretching, posizionarti rilassato sull'atrezzo per le iperestensioni... cercando di percepire l'allungamento..... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
oggi ho fatto proprio così ![]() dunque io ho da un pò un problema con il tricipite sinistro che è come se avesse un deficit di forza e nn riuscissi più a spingere con quello e anche con carichi bassi faccio un po di fatica... oggi dopo la sessione di tricipiti ho sentito, provando a contrarlo,come del dolore che si è attenuato fino a sparire dopo 10 min.. d'altro canto, il problema del tricipite mi compromette anche la panca piana purtroppo ![]() ![]() voi che mi consigliate per allenare il petto lo stesso cercando di ovviare al problema tricipite? so che è difficile perchè interviene in parecchi es m,a mi domandavo se fosse possibile una souzione... grazie |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Devi capire il problema al tricipite...! Allenare gli es di spinta potrebbe peggiorare la situazione... o creare altri problemi per compensazione.... dovresti andare da un fisio...... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ..... Magari una visitina dal posturologo ...... no? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
bhe io ero andato dal dottore per questo deficit e dopo una risonanza magnetica era saltata fuori un ernia a sinistra in c6 c7 sono quindi andato in neurochirurgia dove il primario esaminando le lastre ha detto che l'ernia era molto piccola e addiritura anche lievemente a destra mi ha visitato prova di sensibilità,i mobilità cervicale,forza e ha concluso che per lui potevo continuare ad allenarmi niente in contrario e mi ha prescritto anche nicetile 500mg,insomma che la situazione nn è grave ora non so, vedo che mi alleno e ho sto problema....ma rivolgermi al fisio dopo la visità di un primario di neochirurgia? ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|