Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jokerjoker jokerjoker Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2016
Età: 30
Question Aumento massa muscolare pareri per i più esperti - 08-10-2016, 07:10 PM

Aumento massa muscolare pareri per i più esperti


Salve ragazzi vorrei un parere, se possibile, dai più esperti.Pratico Palestra da quasi 5anni sono un ragazzo di di 23anni alto 1,73 e peso 63kg molto costante negli allenamenti e molto intraprendete.
Da poco ho deciso di cambiare palestra per vari motivi e mi sto affidando ad un nuovo istruttore che ,a quanto pare, sembrerebbe abbastanza esperto.Il punto è questo mi ha spiegato che lui allena i
ragazzi con lezioni in multifrequenza per l'aumento della massa muscolare, io non mi sono mai allenato in questo modo e le schede risulterebbero totalmente diverse dalle mie abituali.
Qualcuno magari più esperto di me potrebbe darmi dei pareri?allego la scheda

Allenamento A:
Panca piana: 3x1 recupero 2,30
2x2 recupero 2,30
3x3 recupero 2
Panca 45: 3x12 recupero 1,30
Hack squat: 5x5 recupero 2
panca stretta tricipiti: 4x8 recupero 1,30
French press: 15-12-9-12-15 recupero 1
lento manubri: 4x8 recupero1

Allenamento b:
Panca piana:6x6 recupero 2
croci 45: 4x12 recupero 1,30
alzate laterali: 4x6 recupero 1,15
alzate frontali: 3x12 rec 1
pressa: 20-15-10-5 re1,30
curl manubri: 5x8 rec1
curl bil:tecnica dei21 x2 rec2
bil scort:3x8

Allenamento C:
Pulley: 12-10-8 rec 1,30
trazioni: 4x max rec 2
rowing: 4x8 rec 1,30
rematore: 2x5 rec 2
panca piana al 50%: 6x6 rec2
alzate laterali: 3x12 rec 45sec
shrug: 3x12 rec1
hpx10: 3x max rec 1,30

addominali ad ogni allenamento.