Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
prince84 prince84 Non in Linea
Cancellato
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2013
Età: 40
Predefinito braccia che non crescono - 23-07-2013, 08:58 AM

braccia che non crescono


buongiorno a tutti sono nuovo nel forum penso di scrivere nella sezione giusta... sono 4 anni che mi alleno con costanza e integrazione non perfetta ma (buona), il mio problema sono le braccia quelle che non crescono, del resto è tutto nella norma petto, deltoiti ecc. anche se lentamente, ma crescono.

Cari amici cosa mi consigliate per far crescere queste braccia che non ne vogliono sapere niente di crescita


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 23-07-2013, 09:34 AM


Ciao!

Dovresti dare qualche info in più...
Come ti alleni?Carichi? Altezza,peso,BF? Dieta?Hai foto per valutare la condizione?
Dalle poche informazioni che hai dato potrebbe risponderti solo un mago
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
prince84 prince84 Non in Linea
Cancellato
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2013
Età: 40
Predefinito braccia che non crescono - 23-07-2013, 11:14 AM


ciao Street, mi alleno con le schede che mi fa l'istruttore, carico abbastanza anche perchè la forza e la restistenza non mi manca, ho molta forza soprattutto nei dorzali nei tricipiti e nelle gambe. Sono alto 1,73 cm, pesavo fino agli inizi di maggio 73 kg e ora 69. Seguo l'integrazione con amino, proteine, gluta.. creatina nel (periodo invernale). albumi ecc. nell'arco dell'anno faccio un paio di carico/scarico degli integratori.
questa è un po di me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 23-07-2013, 11:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da prince84 Visualizza Messaggio
carico abbastanza anche perchè la forza e la restistenza non mi manca
Quantifica, perchè altrimenti parliamo del nulla... Perlomeno elenca i carichi usati negli es. principali, e poi posta anche qualcosa della tua periodizzazione. Magari anche una foto non guasterebbe (come ha già detto Street), per darti una mano e giudicare meglio l'insieme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
prince84 prince84 Non in Linea
Cancellato
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2013
Età: 40
Predefinito 23-07-2013, 11:37 AM


si ragazzi capisco che dovrei scrivere un po tutto, ma ci vorrebbero pagine intere.. quello che penso di me a questo punto è questione di genentica. Perchè nel resto del corpo la crescita c'è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-07-2013, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da prince84 Visualizza Messaggio
si ragazzi capisco che dovrei scrivere un po tutto, ma ci vorrebbero pagine intere.. quello che penso di me a questo punto è questione di genentica. Perchè nel resto del corpo la crescita c'è.

Benissimo, perfetto, direi che non serve aggiungere altro. E' stato un piacere conoscerti, tanti auguri e buona lavoro.
Avanti il prossimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-07-2013, 11:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Benissimo, perfetto, direi che non serve aggiungere altro. E' stato un piacere conoscerti, tanti auguri e buona lavoro.
Avanti il prossimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 23-07-2013, 12:09 PM


se vuoi far crescere le braccia l'esercizio migliore in assoluto, genetica o non genetica, sono le trazioni alla sbarra con presa inversa supina (palmi delle mani verso se stessi)

2 sedute alla settimana

all'inizio fai un 5 x 5 e poi aumenta le rip fino a 5 x 6
poi aumenta le serie fino ad arrivare ad un 6 x 6


a quel punto fammi sapere se ti sono cresciute le braccia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-07-2013, 12:17 PM


lo avevo scritto ma lo ridico se vuoi far crescere le braccia fatte bene devi fare un giono dedicato di bicipiti\tricipiti.
puoi anche fare un giorno dove fai trazioni inverse pesanti e dai una botta di pump leggero per le braccia cosi come con la panca e i tricipiti dopo.
ma per farle crescere bene devi allenarle direttamente.

cosi come le gambe grosse basta dire solo devi fare squat aumenta il peso nello squat, perchè peso più alto nello squat gambe più grandi ecc ...
hai visto pure shade ultimamente sta cercando degli esercizi migliori per i quads.

io ti posso dire che il carico è importante ma anche altri esercizi e con ripetizioni più alte aiutano a costruire massa muscolare, come ad esempio nelle gambe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
prince84 prince84 Non in Linea
Cancellato
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2013
Età: 40
Predefinito 23-07-2013, 12:50 PM


ok grazie mille Zac gentilissimo
e grazie Great..x gli utili consigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 23-07-2013, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
se vuoi far crescere le braccia l'esercizio migliore in assoluto, genetica o non genetica, sono le trazioni alla sbarra con presa inversa supina (palmi delle mani verso se stessi)

2 sedute alla settimana

all'inizio fai un 5 x 5 e poi aumenta le rip fino a 5 x 6
poi aumenta le serie fino ad arrivare ad un 6 x 6


a quel punto fammi sapere se ti sono cresciute le braccia
E se lui già facesse le trazioni con un ottimo carico gli daresti comunque questo consiglio?
O se magari tirasse 100kg di rematore per 6 reps (esempio) diresti la stessa cosa?
O se facendo le trazioni supine coinvolgesse moltissimo i dorsali e pochissimo i bicipiti,dato che oltretutto dice di essere parecchio forte nei dorsali?

Cioè,senza avere un idea della persona,dei carichi e del tipo di allenamento dare indicazioni così dogmatiche mi sembra un pò eccessivo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-07-2013, 03:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da prince84 Visualizza Messaggio
pesavo fino agli inizi di maggio 73 kg e ora 69.
Scusate tutti, ma la spiegazione del perchè non crescono le braccia non potrebbe essere questa?
E' difficile anche con il migliore degli esercizi o con la migliore delle routine far crescere i bicipiti quando si perdono 4kg....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-07-2013, 05:29 PM


Giusto, è evidente che se si cerca un'aumento delle misure, bisogna anche controllare che la dieta sia adeguata.

A parte questo, può anche trattarsi di una differente percezione del proprio corpo.
Magari stai crescendo (infatti lo dici tu stesso), e lo stanno facendo anche le braccia ma, probabilmente, le immagini più grosse.

O, ancora, potrebbe essere effettivamente gentica.
Io, a 92kg, avevo comunque braccia che non hanno mai superato i 41-42cm, e non è che mi mancasse la forza negli esercizi di trazione, dove utilizzavo tranquillamente carichi molto elevati.

Prince capisco che vuoi una soluzione veloce, ma senza conoscerti è impossibile darti consigli sensati e non le solite banalità che puoi leggere sulle riviste.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 24-07-2013, 07:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
E se lui già facesse le trazioni con un ottimo carico gli daresti comunque questo consiglio?
O se magari tirasse 100kg di rematore per 6 reps (esempio) diresti la stessa cosa?
O se facendo le trazioni supine coinvolgesse moltissimo i dorsali e pochissimo i bicipiti,dato che oltretutto dice di essere parecchio forte nei dorsali?

Cioè,senza avere un idea della persona,dei carichi e del tipo di allenamento dare indicazioni così dogmatiche mi sembra un pò eccessivo...
bah forse io sarò stato "eccessivo" come dici tu comunque il mio ragionamento è stato questo:

1) se lui non ha voglia/tempo di dire come si allena, che pesi alza ecc io il massimo che posso fare è proporgli un esercizio che nella stra-grande maggioranza dei casi vada bene

2) se lui facesse già trazioni ad ottimo livello o magari tirasse 100 kg di rematore avrebbe probabilmente le braccia grosse; dato che si lamenta che non sono abbatanza grosse ne ho dedotto ( forse un po' sbrigativamente) che non sia così

con le poche informazioni che è disposto a dare di più non sono in grado di fare

in ogni caso io gli ho detto: fai così e poi dimmi i risultati, in base a questi avrei potuto cambiare approccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-07-2013, 01:58 PM


La massa delle braccia è data principalmente dai tricipiti...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0