Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Lightbulb mediamente quanto ci vuole a vedere i primi risultati? - 29-05-2013, 09:58 AM

mediamente quanto ci vuole a vedere i primi risultati?


Dopo la panca il petto mi sembra più grosso, immagino sia dovuto al pompaggio e al sangue/sangue che affluiscono(?) in quella zona...mi stavo chiedendo chiedendo quanto tempo ci vuole (supponendo che si stia mangiando come si deve) affinché avvenga la prima crescita vera del petto?
Parlo di quel minimo di crescita visibile di cui ho ho bisogno ora per rinnovare la mia motivazione, perché è un periodo difficile.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-05-2013, 10:10 AM


Al tuo livello di sottopeso poche settimane, comunque basta guardare la bilancia, se il peso aumenta vuol dire che stai crescendo, possibilmente tutto e non solo petto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 29-05-2013, 10:15 AM


Ciao taproot,
secondo me... oltre all'alimentazione ovviamente, di cui tu stesso hai sottolineato il ruolo importante (direi pressochè imprescindibile) per l'estetica, ci sono da considerare molti altri fattori: ormonali, metabolici, allenanti... Insomma, non credo sia così semplice stabilire "quanto tempo ci vuole", perchè varia da individuo a individuo e a seconda delle circostanze.

Last but not least, aggiungerei che proprio la motivazione è fondamentale in tutto ciò, e per raggiungere risultati degni di nota. Il mio consiglio è di non farti troppe paranoie e continuare per la tua strada, ottimizzando tutto quel che riesci a gestire al meglio delle tue energie psico/fisiche... Ti dico questo perchè anch'io, un tempo, mi facevo abbattere da simili problematiche, ma poi ho capito come canalizzare correttamente le mie forze... E da lì in poi è stata una strada quasi solo in salita.

I progressi non saranno mai lineari, però puoi portarli molto più vicino alla linearità di quanto pensi, perlomeno fino a un certo livello ...Inoltre rispetta sempre il corpo e la mente, e i loro limiti. Anche questo è altrettanto importante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-05-2013, 01:07 PM


Si esatto, se avessi i muscoli e le vene sempre come dopo il pumping sarei molto felice

Comunque partendo da zero direi che dopo 3 mesi i risultati dovrebbero essere ben evidenti, in particolare se si è partiti con pochissima massa muscolare come nel tuo caso (non fraintendere, non è uno scherno) ma già dopo un mese o poco più si dovrebbe notare un cambiamento.

Per quanto riguarda la linearità dipende che asso temprale si prende in considerazione e quanto si è disposti a spingersi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
attilagu attilagu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jul 2013
Età: 38
Predefinito 20-07-2013, 11:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
Ciao taproot,
secondo me... oltre all'alimentazione ovviamente, di cui tu stesso hai sottolineato il ruolo importante (direi pressochè imprescindibile) per l'estetica, ci sono da considerare molti altri fattori: ormonali, metabolici, allenanti... Insomma, non credo sia così semplice stabilire "quanto tempo ci vuole", perchè varia da individuo a individuo e a seconda delle circostanze.

Last but not least, aggiungerei che proprio la motivazione è fondamentale in tutto ciò, e per raggiungere risultati degni di nota. Il mio consiglio è di non farti troppe paranoie e continuare per la tua strada, ottimizzando tutto quel che riesci a gestire al meglio delle tue energie psico/fisiche... Ti dico questo perchè anch'io, un tempo, mi facevo abbattere da simili problematiche, ma poi ho capito come canalizzare correttamente le mie forze... E da lì in poi è stata una strada quasi solo in salita.

I progressi non saranno mai lineari, però puoi portarli molto più vicino alla linearità di quanto pensi, perlomeno fino a un certo livello ...Inoltre rispetta sempre il corpo e la mente, e i loro limiti. Anche questo è altrettanto importante.
condivido in pieno ciò che dici: motivazione e alimentazione per me sono fondamentali! solo con questo abbinamento personalmente sto iniziando a vedere devi seri risultati! purtroppo la strada è in salita e i momenti di sconforto ci sono sempre, ma basta ritrovare la spinta giusta per riprendersi!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0