FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Allenare le braccia con panca e stacco? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/24181-allenare-le-braccia-con-panca-e-stacco.html)

doom64 08-07-2013 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 (Scrivi 419032)
Great praticamente è quello che dico io, il lavoro diretto ricopre un ruolo fondamentale.

Doom64 scusa ma continuo a dissentire... Almeno in parte. Inutile dire che spesso nel BB i record personali si battono continuamente, spesso perchè si cambiano le "regole del gioco". Ossia comincio a macinare una rep in piu alzando il sedere dalla panca, schieno una ripetizione nello squat ecc ecc... Tanto l'importante è "magna e spingi". Beh, scusa ma non lo vedo intelligente. Con questo non cerco di denigrare il tuo percorso ma semplicente non lo vedo "salutare".

Cercherô di non andare più offtopic, in caso continueremo il discorso altrove. ;)

Infatti nn ho detto che funziona su tutti.Hai letto cosa ha scritto Ado?Il magna e spigni funziona o su quelli come me o sui dopati.I primi sono molto piu rari dei secondi però :D

Nessuno mi deve prendere a emulazione.Però io le regolette dell'esercizietto che fa male e tante altre baggianate sulla struttura le ho sfatate chiamatelo "culo genetico" che vi devo dire...

Se ho preso dei kg di panca pure col biio in 4 mesi un motivo ci sarà :rolleyes:

cicciodila 08-07-2013 10:54 PM

E qui non posso che darti ragione...

EDIT
Parlavo con francesco :D

doom64 08-07-2013 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 (Scrivi 419054)
Io invece dico che staccare a schiena curva bene non ti fa... Ti puó andare bene come no... É una roulette russa. Sei pronto a rischiare? :D

Ho gia rischiato magari nn schienavo a schiena curva ma facevo uno stacco stile good morning strappato quasi a 180 kg...NN mi sto vantando x questo ma solo voglio dire che ci sono strutture piu adatte a sollevare grossi carichi rispetto ad altri.Io da piccolo sono sempre stato coriaceo e masochista di mio....E sono ancora qui illeso!

Afellay 08-07-2013 11:21 PM

Un momento però ragazzi...gli esercizi vanno sempre fatti correttamente. Se uno stacca con schiena a C oppure schiena lo squat lo fa solo a suo rischio e pericolo..io personalmente ho sempre puntato ad avere una tecnica corretta, inutile aumentare i pesi se non si è in grado di farlo.
La mia prima era solo una "provocazione" verso i fissati con la tecnica, il che è tutt'altro discorso.
Nei forum a volte sento molti dire all'utente di turno che se i carichi non salgono è solo per colpa di alcune finezze nell'esecuzione quando poi l'utente ha 3000 altri problemi dietro (alimentazione, schede scorrette e piene di esercizi inutili, ecc..).
La tecnica è molto importante ma non deve diventare una malattia...

Devox 09-07-2013 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 419049)
Io non ci vedo inesattezze, diciamo la verità, cosa provoca gli infortuni? Perseverare in un esercizio in cui non si è portati o ancora pronti, nonostante dolori e punturine, perchè si crede che togliendolo perderemmo tutto quello che si ha guadagnato o che il nostro allenamento non possa essere altrettanto valido.

L'inesattezza è riferita al discorso che facevo prima.
Se sei d'accordo con Fr4nc3sk0, sei d'accordo anche con me. :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013