![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
mediamente quanto ci vuole a vedere i primi risultati?Ciao taproot, secondo me... oltre all'alimentazione ovviamente, di cui tu stesso hai sottolineato il ruolo importante (direi pressochè imprescindibile) per l'estetica, ci sono da considerare molti altri fattori: ormonali, metabolici, allenanti... Insomma, non credo sia così semplice stabilire "quanto tempo ci vuole", perchè varia da individuo a individuo e a seconda delle circostanze. Last but not least, aggiungerei che proprio la motivazione è fondamentale in tutto ciò, e per raggiungere risultati degni di nota. Il mio consiglio è di non farti troppe paranoie e continuare per la tua strada, ottimizzando tutto quel che riesci a gestire al meglio delle tue energie psico/fisiche... Ti dico questo perchè anch'io, un tempo, mi facevo abbattere da simili problematiche, ma poi ho capito come canalizzare correttamente le mie forze... E da lì in poi è stata una strada quasi solo in salita. I progressi non saranno mai lineari, però puoi portarli molto più vicino alla linearità di quanto pensi, perlomeno fino a un certo livello ...Inoltre rispetta sempre il corpo e la mente, e i loro limiti. Anche questo è altrettanto importante. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si esatto, se avessi i muscoli e le vene sempre come dopo il pumping sarei molto felice ![]() Comunque partendo da zero direi che dopo 3 mesi i risultati dovrebbero essere ben evidenti, in particolare se si è partiti con pochissima massa muscolare come nel tuo caso (non fraintendere, non è uno scherno) ma già dopo un mese o poco più si dovrebbe notare un cambiamento. Per quanto riguarda la linearità dipende che asso temprale si prende in considerazione e quanto si è disposti a spingersi. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
![]() |