Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito stacco e atteggiamento scoliotico - 06-03-2013, 08:39 AM

stacco e atteggiamento scoliotico


Oggi guardando allo specchio quanto sono ben poco allineati i miei capezzoli mi è tornato in mente il mio atteggiamento scoliotico, me ne preoccupo soprattutto alla luce del fatto che il mio stacco ha raggiunto la cifra quasi da powerlifting di ben 50Kg ()

Ho perso tutte le lastre e i referti che avevo fatto, se mi dite che è utile ne faccio un'altra, il problema dell'aver buttato le vecchie è che non potrei nemmeno fare un paragone con il passato per vedere lo stato della curva.

Credo di avere quella minima curva che è considerata dai medici innocua, infatti non mi hanno MAI prescritto nulla di particolare né mi hanno mai detto che la curva è a rischio progressione.

Se non sbaglio la prassi fisiatrica prevede il non prescrivere nulla a chi ha una deviazione di pochi gradi, se non mi hanno mai prescritto nulla vuol dire che la mia curva è entro quei pochi gradi, ma non ricordo quanti e non ho nessun referto.

A parte che non avere i capezzoli sulla stessa linea non è il top dell'estetica, mi preoccupa il fatto che nello stacco io sto in piedi con molti kg in mano che tirano verso il basso.

Se c'è una cosa che ho capito dal mio Master in Fisica Teorica e Biomeccanica Applicata conseguito alla University of Boston, preso con Giannino, è che se un corpo perfettamente dritto riceve una pressione dall'alto riesce a resistere di più senza piegarsi, infatti si potrebbe persino riuscire a salire con un piede su di una lattina senza che questa si schiacci, a patto che non sia ammaccata, se invece si ammacca la lattina, la stessa forza applicata dall'alto la schiaccia subito.

Ho paura di fare la fine di quella fott**a lattina


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0