Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FD92 FD92 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Oct 2012
Età: 31
Predefinito sbaglio da qualche parte - 04-03-2013, 11:39 AM

sbaglio da qualche parte


ciao a tutti! Premetto che sono un principiante perciò chiedo consiglio a chi ne sa più di me

Sono 3 settimane che ho ripreso a seguire un programma di massa, dopo aver interrotto a fine dicembre per via di esami e cose varie (poi mi vedevo un po' troppo appannato e ho preferito sbabilizzarmi un mesetto). Ho riacquistato credo la massa che avevo ottenuto fino a dicembre (peso un pochino meno, ma credo sia semplicemente perché son meno grasso.. porto una taglia più bassa, se tiro si vedono un pochino di più gli addominali e anche il resto.... teoricamente la misura del braccio è quella con una leggera definizione in più, nel torace ho 1 cm in meno ma potrebbe essere che ho perso del grasso).

Tecnicamente i carichi che sollevo stanno aumentando anche decentemente rispetto a 3 settimane fa (sono migliorato soprattutto con gli esercizi per la schiena e le gambe...ma in generale ho messo su dei microcarichi ovunque). non penso di mangiare pcoo (assieme alla dieta uso un gainer e poi ho provato nitro-bolon, un integratore che dovrebbe servire per recuperare più in fretta).