![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non riesco a fare nemmeno 1 pull up!30€ a lezione non sono un problema se la persona fosse così preparata da insegnarmi gli esercizi da fare nell'arco di poche lezioni. Ma dove si trovano? Non esistono siti internet completi e gratuiti su questo argomento? Comunque se i muscoli dietro al ginocchio sono corti i quadricipiti dovrebbero essere allungati per mantenermi in lordosi e questo è esattamente l'opposto di quello che si dice sulla lordosi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Tipicamente occorre lavorare diversi mesi, facendo 1-2 incontri a settimana. Se vuoi posso chiedere alla persona che mi ha guarito se conosce qualcuno nella tua zona. Lei è una con i controcazzi... ballerina e ginnasta da una vita, si è specializzata in ginnastica posturale, ginnastica mezière, shiatsu e zen stretching. Mi ha anche trasmesso molto, come vedi da quello che scrivo. Se non avessi un lavoro molto intenso e stressante troverei tempo io stesso per darti qualche dritta, anche perchè mi diverte fare ginnastica con le persone. Ma purtroppo è un periodo infernale, tante scadenze imminenti e tanti pensieri. In ogni caso troverò il tempo per spiegarti qualche esercizio di stretching e potenziamento mirati. Non so ancora quando ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |