FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   dolore spalla e posizioni delle mani (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23359-dolore-spalla-e-posizioni-delle-mani.html)

IlPrincipebrutto 17-01-2013 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Xavier (Scrivi 397218)


Perfetto.
Voglio dire, il link al video. Su quello che si vede nel video non mi pronuncio perche' la mia panca e' orrenda, quindi non ho titolo per commentare.

Buona giornata.

Xavier 17-01-2013 03:59 PM

Speriamo allora che qualcuno se la senta di esprimire un giudizio sulla mia esecuzione... comunque, per principe, se vuoi dare una opinione, basata sulla tua esperienza, fallo tranquillamente.

grazie

Xavier 21-01-2013 10:13 AM

Ciao a tutti,
ma proprio nessuno se la sente di dare un giudizio sulla mia esecuzione???

Non è che è così sbagliata da essere incommentabile???

Please help me!!!

Xavier 24-01-2013 05:39 PM

RAgazzi, vi trascrivo il referto della risonanza.. ho prenotato una visita dall'ortopedico... a me mi sembra preoccupante, però non ci capisco niente. Qualcuno di voi capisce il medichese e mi può aiutare?



Modesta irregolarità dei capi articolare acromion-claveari. Alle condizioni postrale dell'esame lo spazio di scorrimento sottoacromiale appare lievemente ridotto, con focale abliterazione del cuscinetto adiposo sottoacromiale, tuttavia in assenza di apprezzabile falda fluida nella borsa sottoacromion-deltoidea.
Assenza di falda fluida nelle borse subcoracoidea e sottoscapolare. Fenomeni degenerativi a carico del tendine del sovraspinato che appare diffusamente irregolare e disomogeneo a più elevatà intensit, in sede inserzionale ma soprattutto in corrispondenza della zona critic, tuttavia con ventre muscolare normotrofico e non retratto in sede prossimale.
Modesta sofferenza inserzionale del tendine dell'infraspinato il cui ventr muscolare appare normale.
Minima sofferenza dei tendini del sottoscapolare e del piccolo rotondo.
Note di sofferenza dek tendine del capolungo del bicipite brachiale alla puleggia, ma soprattutto all'ancoraggio glenoideo.
Non versamento articolare gleno-omerale. Focale sofferenza osteocondrale alla testa omerale sul versante postero-anteriore ed evoluzione microcistico-geodica.
Fenomeni di sofferenza del labbro glenoideo soprattutto sovraequatoriale antero in corrispondenza dell'ancora bicipitale.
Non rilevanti alterazioni al complesso capsulo-legamentoso gleno-omerale.
Libero da impegno sinoviale appare l'intervallo dei rotatori.

marcobjj 24-01-2013 09:20 PM

Anche se non sono un esperto il video non va bene secondo, non nel senso che sbagli l'esecuzione, ma nel senso che non si vede bene la posizione dei gomiti e neanche delle spalle. Comunque prova anche ad aspettare qualcuno più esperto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013