Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 19-11-2012, 11:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Prof77 Visualizza Messaggio
Ma in casa hai panca, bilanciere e lat machine/sbarra per le trazioni?
la panca la posso comprare, le altre cose era in prospettiva di abbonamento/palestra


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 20-11-2012, 12:01 AM


ora dò un'occhiata alle guide, in assenza di soldi x l'abbonamento, l'intenzione è quella di fare il possibile coi manubri finché avrò i soldi x la palestra...voglio massimizzare quello che posso ottenere dai manubri perché i soldi della palestra potrebbero saltar fuori tra 1,2,3 mesi...chissa...

intanto dò un occhiata alle guide, grazie mille per averle postate, ho fatto letture sull'alimentazione ma poca roba su come usare i manubri....tranne i consigni che dà Mike Geary nel suo <truth about six pack abs>...dove dice che con due manubri puoi andare ovunque, ma forse mi ha solo scammato hahahahahah....ho speso 39dollari x il suo libro

altre fonti dove informarmi su come massimizzare al massimo ciò che posso ottenere dai manubri?

Non ditemi di leggere i thread in testa al forum che trovo assolutamente scritti male, molto amatoriali e con un taglio poco scientifico...almeno per i miei gusti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-11-2012, 12:41 AM


Deve essere perchè ne capisci un sacco!


Vai a studiare "truth about the six pack abs" che io vado a maledire la venuta a meno di adeguate pressioni selettive...almeno per i miei gusti

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 20-11-2012 12:43 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-11-2012, 08:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
intanto dò un occhiata alle guide, grazie mille per averle postate, ho fatto letture sull'alimentazione ma poca roba su come usare i manubri....tranne i consigni che dà Mike Geary nel suo <truth about six pack abs>...dove dice che con due manubri puoi andare ovunque, ma forse mi ha solo scammato hahahahahah....ho speso 39dollari x il suo libro
Dipende da cosa intende, per dimensioni e peso in parte è vero, puoi andarci anche a passeggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-11-2012, 10:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
ora dò un'occhiata alle guide, in assenza di soldi x l'abbonamento, l'intenzione è quella di fare il possibile coi manubri finché avrò i soldi x la palestra...voglio massimizzare quello che posso ottenere dai manubri perché i soldi della palestra potrebbero saltar fuori tra 1,2,3 mesi...chissa...

intanto dò un occhiata alle guide, grazie mille per averle postate, ho fatto letture sull'alimentazione ma poca roba su come usare i manubri....tranne i consigni che dà Mike Geary nel suo <truth about six pack abs>...dove dice che con due manubri puoi andare ovunque, ma forse mi ha solo scammato hahahahahah....ho speso 39dollari x il suo libro

altre fonti dove informarmi su come massimizzare al massimo ciò che posso ottenere dai manubri?

Non ditemi di leggere i thread in testa al forum che trovo assolutamente scritti male, molto amatoriali e con un taglio poco scientifico...almeno per i miei gusti
Secondo me non ha molto senso quanto stai facendo.
Se hai problemi di soldi, che senso ha spendere 150€ per una panca?
Anche perchè poi con una panca e basta non ci fai gran chè.
Oppure spendere 40€ per libri dalla dubbia utilità... Uno può pensare ingenuamente che i libri americani siano "avanti", in realtà spesso sono solo avanti nel saperteli vendere. Un libro dallo stesso titolo ma in italiano non l'avresti mai comprato, perchè sarebbe stato come comprare i vari attrezzi miracolosi che vendono nelle televendite. Solo che col titolone in inglese...


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Dipende da cosa intende, per dimensioni e peso in parte è vero, puoi andarci anche a passeggio
E soprattutto sono un ottimo regalo sia per lui che per lei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 20-11-2012, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Dipende da cosa intende, per dimensioni e peso in parte è vero, puoi andarci anche a passeggio
hahahahahahhahahahahah
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0