![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MrO 2012?io chiedo spiegazioni.... se un calciatore si inietta il synthol dribbla meglio , segna di più ? se un cestista si inietta il synthol schiaccia meglio a canestro ? se un centometrista si inietta il synthol , migliora il suo personale di qualche decimo ( centesimo) ? se un pugile si inietta il synthol , incassa meglio e colpisce con più forza ? ho elencato qualche sport.... sia individuale che di squadra.... e vi sarei sempre grato delle risposte.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quando vai in modalità polemica sei adorabile ![]() Comunque il tuo discorso non regge, io non è che sia un esperto, però immagino che il doping di un maratoneta sia diverso da quello di un pesista, no? Allo stesso modo il doping del bb è (anche) questo, che che poi sia inutile in tutti gli altri sport non è messo in dubbio. Anche nel tiro con l'arco o simili prendono dei tranquillanti per limitare i tremolii (e quindi essere più precisi), eppure questo non aiuta mica un calciatore, un cestista o un centometrista. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Riguardo "l'adorabilità" , non mi sembra che noi abbiamo un rapporto di parentela o altre affinità, ergo.... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La prestazione qui è anche essere più grossi e proporzionati ![]() Se poi non la ritieni una prestazione non andarli a vedere, però rimane un problema tuo ![]() ![]() Ps: io reputo adorabile chi voglio ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti inietti il synthol in faccia e nelle zone piu esposte ai colpi in modo da farti un cuscino protettivo! ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dai è un fake, non posso credere che un' iniezione abbia causato un'esplosione del genere. ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |