Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 09-02-2008, 10:06 PM


Vediamo se 3 giorni ti ban ti permettono di andare a rileggere con calma il REGOLAMENTO del forum e ti fanno riflettere su come ci si possa scambiare opinioni in modo civile e costruttivo.

A giudicare dai tuoi altri interventi il tuo primo approccio è STATO COMPLETAMENTE SBAGLIATO.
Hai proprio ceffatto in pieno.

Inoltre dopo essere stato avvisato da Guru, hai ulteriormente peggiorato il tuo atteggiamento...

Mentre rifletti, vedremo se darti un'altra opportunità, tra 3 giorni.

Un'altra cosa. Se l'unica foto che hai sul PC di te stesso è quella dell'avatar, beh, posta quella. Almeno la vediamo in grande e non in piccolo.

Per quanto riguarda l'importanza di allenarsi attraverso ROM completi si potrebbero scrivere pagine e pagine. Gli esercizi - soprattutto quelli base- che si basano su movimenti parziali sono da fare solo in determinate fasi e per determinate scopi, ma nessun atleta avanzato, soprattutto se NATURAL, che abbia un buon preparatore alle spalle, baserebbe un programma di allenamento su esercizi a ROM ridotto...



Ultima Modifica di Lorenzo : 09-02-2008 10:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-02-2008, 10:47 PM


Quote:
ma la panca detta ghigliottina che ne pensate ???
parlo bilanciere libero
multipower non mi piace meglio la gabbia che stai libeo .. col multipower ci sono esercizi che fanno malissimo tipo squat al multipower

cos'e' la chest convergente ???
Sinceramente per il multipower ci sono esercizi per cui può essere utile sicuramente, ad esempio in mancanza di altro lo usavo per fare il calf per i polpacci, ma penso si possa anche usare saltuariamente per le distensioni.
Io sinceramente non mi ci trovo bene neppure per la parte superiore del corpo, non solo per lo squat, lo trovo fastidioso ed innaturale..
Secondo me il must delle distensioni su inclinata sono i manubri, però è vero che quando si usano pesi abbastanza copiosi i manubri (almeno per me) diventano difficili da gestire.
La panca a ghigliottina di Gironda la provai tempo fa .. secondo me è un esercizio in cui si può usare poco peso, magari si può usare come complementare, inoltre la mia impressione è che possa essere più facile l'infortunio rispetto agli altri movimenti di spinta (ma è solo un'impressione, supportata da una specie di "fastidio" mentre la facevo)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0