Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito 20-02-2012, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Grazie Prof, ma in effetti meglio mai esser troppo certi...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 08:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
comunque master wallace grazie alle risposte che hai ricevuto in questo forum, hai capito che gentaccia lo popola...

io dopo avere letto tutte le risposte che ti sono state date,
ho sempre più stima per questo forum
colgo molta incomprensione..ironie al limite delle offese e giochi di parole..ma sono abituato..anche se qui speravo in una maggiore analisi dei concetti..delle essenze.. ma tant'e'...
posso solo dire che se migliaia di giovani mi seguono..e ogni giorno aumentano significa che qualche cosa di nobile e utile ci sia nei miei messaggi filosofici..e anche dal punto di vista tecnico..per ora rimango..voglio vedere sino a che punto si spinge la sottile e pungente ironia..i sarcasmi velati..se le cose degenerano o permangono..me ne andro'..nessun problema..sono solo ospite..e voi non avete bisogno di me..ne io di voi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 08:55 PM


Occhio che fra un pò arrivan quelli di striscia la notizia a trovarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
colgo molta incomprensione..ironie al limite delle offese e giochi di parole..ma sono abituato..anche se qui speravo in una maggiore analisi dei concetti..delle essenze.. ma tant'e'...
posso solo dire che se migliaia di giovani mi seguono..e ogni giorno aumentano significa che qualche cosa di nobile e utile ci sia nei miei messaggi filosofici..e anche dal punto di vista tecnico..per ora rimango..voglio vedere sino a che punto si spinge la sottile e pungente ironia..i sarcasmi velati..se le cose degenerano o permangono..me ne andro'..nessun problema..sono solo ospite..e voi non avete bisogno di me..ne io di voi..
io credo che il pensiero si evolve in funzione delle critiche e di un dialogo. Dialogo che può esistere in assenza del dogma e di frasi alquanto criptiche che non permettono una risposta costruttiva ma solo un consenso forzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 20-02-2012, 09:05 PM


Ciao master, ho letto tutte le discussioni inerenti al polverone che hai sollevato però intervengo solo ora: io sarei anche curioso se si avviasse un discorso improntato su qualcosa di tecnico e concreto, ma suppongo che la reazione di molti utenti che lascia trasparire ironia sia dovuta al fatto che sei rimasto nel criptico e vago fino ad ora. Hai dato l'assaggio di sporadiche informazioni ma non sei entrato nel merito, approfondendo i tuo allenamenti, la tua integrazione, la tua giornata tipo.
Non giova continuare su questa linea di mistero, non giova a noi utenti del forum ne tanto meno alla credibilità che viene data alle tue tesi sostenute fino ad ora.

Un saluto.
Alby.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-02-2012, 09:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Ciao master, ho letto tutte le discussioni inerenti al polverone che hai sollevato però intervengo solo ora: io sarei anche curioso se si avviasse un discorso improntato su qualcosa di tecnico e concreto, ma suppongo che la reazione di molti utenti che lascia trasparire ironia sia dovuta al fatto che sei rimasto nel criptico e vago fino ad ora. Hai dato l'assaggio di sporadiche informazioni ma non sei entrato nel merito, approfondendo i tuo allenamenti, la tua integrazione, la tua giornata tipo.
Non giova continuare su questa linea di mistero, non giova a noi utenti del forum ne tanto meno alla credibilità che viene data alle tue tesi sostenute fino ad ora.

Un saluto.
Alby.
esattamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Ciao master, ho letto tutte le discussioni inerenti al polverone che hai sollevato però intervengo solo ora: io sarei anche curioso se si avviasse un discorso improntato su qualcosa di tecnico e concreto, ma suppongo che la reazione di molti utenti che lascia trasparire ironia sia dovuta al fatto che sei rimasto nel criptico e vago fino ad ora. Hai dato l'assaggio di sporadiche informazioni ma non sei entrato nel merito, approfondendo i tuo allenamenti, la tua integrazione, la tua giornata tipo.
Non giova continuare su questa linea di mistero, non giova a noi utenti del forum ne tanto meno alla credibilità che viene data alle tue tesi sostenute fino ad ora.

Un saluto.
Alby.
come ho detto in un altra risposta..le mie idee tecniche sono in rete in oltre seimila post tecnici..ecodificati in un ben preciso sistema.. non sono qui per fare un riassunto (impossibile) del tutto..ma solo per dare qualche consiglio..se posso ..( e l'ho fatto)..e discutere di BB..scambiare opinioni..pensavo che un forum servisse anmche a questo..se cosi non e' amen..me ne vado..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2012, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
come ho detto in un altra risposta..le mie idee tecniche sono in rete in oltre seimila post tecnici..ecodificati in un ben preciso sistema.. non sono qui per fare un riassunto (impossibile) del tutto..ma solo per dare qualche consiglio..se posso ..( e l'ho fatto)..e discutere di BB..scambiare opinioni..pensavo che un forum servisse anmche a questo..se cosi non e' amen..me ne vado..
Ok, però (e non sono ironico), qui sul forum sei iscritto da poco e hai 50 post di cui 45 riguardano i vari flame.

Sarebbe corretto da parte tua darci i link di dove parli dei tuoi wo, della dieta e dell integrazione.

Altrimenti, oggettivamente, di cosa parliamo? Del budda? (Si ok qui sono ironico )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-02-2012, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ok, però (e non sono ironico), qui sul forum sei iscritto da poco e hai 50 post di cui 45 riguardano i vari flame.

Sarebbe corretto da parte tua darci i link di dove parli dei tuoi wo, della dieta e dell integrazione.

Altrimenti, oggettivamente, di cosa parliamo? Del budda? (Si ok qui sono ironico )
non posso dare link..o indicare altre cose..e non sono qui per questo..
flame? Se per voi intavolare discussioni e' flame..ok..meglio saperlo..sino ad ora mi pare di aveer rilevato solo un clima ostile..e senza motivo...forse se ero un secco..avrei fatto meno rumore?
mah..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-02-2012, 09:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
come ho detto in un altra risposta..le mie idee tecniche sono in rete in oltre seimila post tecnici..ecodificati in un ben preciso sistema.. non sono qui per fare un riassunto (impossibile) del tutto..ma solo per dare qualche consiglio..se posso ..( e l'ho fatto)..e discutere di BB..scambiare opinioni..pensavo che un forum servisse anmche a questo..se cosi non e' amen..me ne vado..
Nessuno ti sta chiedendo di dirci tutto ciò che pensi riguardo la ghisa.
Però scrivere il tuo programma di allenamento odierno, la tua dieta e la tua integrazione ti tira via 5 minuti e permette di farsi un idea su di te.
Io che non ho mai girato su altri fora, ad esempio, di te non so nulla se non qualche facezia, qualche accenno all'integrazione non specificando granchè e qualche foto digitale con tecnologia dei primi anni 90.

Ergo, se c'è da intavolare un dialogo, tantovale che ci fai capire chi ( o cosa ) sei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-02-2012, 11:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
apro OT



Era una battuta la mia Vi !!!!
per prendere un pò in giro il gelosone (che sono!) che c'è in me!!!!!!!!!!
chiuso OT
Non avevo hapito proprio per niente ma zero come la farina... che scema. Chiuso OT anche io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-02-2012, 10:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ma certo.
Uno comincia a leggere e rimane perplesso, ma poi capisce. Il tono messianico, il richiamo al buddismo, i termini medici buttati qua' e la'...non e' da tutti far finta di essere convinti per mettere in risalto le manie e gli eccessi di certa gente. Non e' da tutti riuscire con ironia e garbo a fare il verso ad un intero forum senza scadere nel trollismo.
Il tuo pezzo e' uno specchio messo davanti a coloro che si danno troppa importanza, una gentile perculatio dei troppi che si definiscono guru della forma fisica. Una volta che si afferra la chiave del tuo intervento, sorridere, se non addirittura ridere, e' una reazione naturale.

Continua cosi'.

hai battuto il record di liborio,hai usato 3 parole a me del tutto sconosciute
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0