Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito che cosa è il nirvana dopaminico? - 20-02-2012, 12:31 PM

che cosa è il nirvana dopaminico?


dato che qui alcuni hanno chiesto che cosa sia il nirvana dopaminico,riporto qui un estratto,ove in altra sede ho spiegato chiaramente che cosa intendo quando parlo di filosofia del bodybuilding,Peraltro io ho sviluppato al massimo questa filosofia ,di cui mi vanto essere l'ideatore.Detto questo le mie filosofie puramente tecniche,sono racchiuse in un metodo globale,logico e originale,unico al mondo,ma non e' qui la sede per illustrarlo in toto,anche se quando do consigli agli amici del forum,certamente prendo spunto da tale metodo.Ribadisco che sono natural da sempre e ne sono orgoglioso.E se voglio fissare nuovi limitiincredibili e' proprio per tracciare una via affinche' tutti i veri natural sappiano che possono e DEVONO aspirare all'eccellenza e non rimanere mediocri.La mediocrita' fa schifo per come la vedo io.
Ecco il nirvana dopaminico:



nirvana dopaminico la chiave dello sviluppo muscolare naturale
Il nirvana nel buddhismo è il fine ultimo della esistenza,lo stato in cui si ottiene la liberazione finale dal dolore.Ma questo significato a visioni diverse a seconda delle varie correnti e interpretazioni buddhiste che sono tante.Io che mi sono sempre interessato delle religioni,per trovare un senso laddove un senso non si vede(l’esistenza),quando lessi il significato del nirvana,ebbi una illuminazione,proprio come il budda in un certo senso.Io non credo a nulla in senso religioso,ma solo in una immanenza futura,nell’ordine di miliradi di anni,ove una forma di intelligenza extraumana e universale,dotata di energia e conoscenza infinita,ci farà risorgere tutti in una gigantesca simulazione universale, e se qualcuno vuole approfonire questa mia visione lo invito a leggere alcuni miei famosi post quali xxxxxxxx e xxxxxxxxxxxxx.master wallace non è solo un ammasso di muscoli,ma una mente che pensa sempre e forse troppo.
ma torniamo al nirvana dopaminico.Da tempo avevo realizzato che durante i pompaggi muscolari,il mio cervello entrava in una situazione di trance e di benessere.Era come se in quel momento tutto quello che accadeva intorno a me e nel mondo,si annullasse,e mi sentivo libero.Poi lessi che queste sensazioni sono causate da alcuni neurotrasmettitori prodotti dal cervello,in primis dopamina ed endorfine.I monaci buddisti,i maestri della meditazione riescono ad entrare in questo stato senza pompare i bicipiti a quanto pare,ma il fatto che tale condizione niente affatto facile da raggiungere,fosse invece da me facilmente acquisibile con il pompaggio muscolare mi gratificava non poco.Poi feci anche un altra scoperta.In tale condizione mentale alterata,i muscoli si sviluppavano meglio!I neuroni del sistema nervoso eccitati dallo strano ma potente mix di adrenalina(in sè incompatibile con lo stato di meditazione classico) e le tonnellate di endorfine e dopamina,riuscivano ad esprimere al meglio ed in maniera esagerata il loro voltaggio,e le fibre erano attivate al 100 per 100! anche senza pesi e carichi rilevanti.Ecco perchè i bodybuilders che sono prettamente pompatori,sonoi più grossi dei power lifter!Non è solo una questione di range di ripetizioni(quelle ipertrofizzanti sono ben oltre le tre-cinque reps classiche dei lavori di forza),ma il resettaggio neuronale cambia totalmente.Laddove un sollevatore di pesi lavora solo di sistema nervoso statico e fine a se stesso,il vero pompatore quando raggiunge il nirvana dopaminico attiva le fibre al 100 per 100 con carichi minori e sopratutto in uno stato di estasi.E serie dopo serie i muscoli pompano e nel tempo diventano grossi e stondati!
Ma aldilà del lato tecnico,si crea una dipendenza mentale da tale stato alterato che però a differenza di una dipendenza dannosa quale può essere ad esempio la cocaina,o l’alcol,è altamente benefica.Perchè vi rende felici,fa bene alla salute,e costruisce muscoli! migliora il vostro ego e la vostra autostima.Ecco perchè ho sviluppato il concetto del nirvana dopaminico,molto citato nei miei migliaia di post nel web e in italian body! il nirvana dopaminico è il marchio di fabbrica di master wallace e della sua filosofia unica ne panorama del bodybuildnig italiano e mondiale.




io domino il bodybuiding totalmente il bodybuilding ..perche' l'ho stuprato molto tempo fa..ed ora e' mio..
(citazione wallace)


Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  12-settembre-0051-250x2501.jpg
Visite: 83
Dimensione:  15.1 KB
ID: 2473  

Ultima Modifica di Shade : 20-02-2012 01:05 PM.
Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0