![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
Prima volta con stacchi e panca!il doloretto al deltoide sx può darsi sia stata colpa dell'eccessiva velocità di esecuzione (prima lavoravo coi manubri e avevo la stessa velocità) ? in questo caso che faccio rallento o riposo per un pò? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Comicia il prossimo allenamento come da programma. Se durante il riscaldamento (lo fai il riscaldamento, vero ?) senti che il doloretto passa, continui come se non ci fosse. Se durante il riscaldamento il doloretto non passa, o diventa piu' forte, allora ti fermi. Buon lavoro. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
ma infatti il problema è questo: durante la panca e gli stacchi non mi fa male.... mi fa male solo se faccio il rematore e comunque solo nella zona anteriore |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
oggi altre prove di esecuzione su PANCA e STACCO: ho lasciato invariati i pesi di riscaldamento e allenamento della panca mentre ho alzato notevolmente quelli per lo stacco che erano troppo bassi: stacco: riscaldamento con 30,35,40,45kg allenamento con 3 serie per 50kg (ripetizioni a sensazione,per ora non mi interessa quello) panca come l'altra volta 3 serie per 15kg + altre 3 per 20kg a voi il giudizio: panca 20kg panca 20kg.mp4 - YouTube panca 20kg bis panca 20kg bis.mp4 - YouTube panca 20kg tris panca 20kg tris.mp4 - YouTube stacco 50kg stacco 50kg.mp4 - YouTube stacco 50kg bis stacco 50kg bis.mp4 - YouTube stacco 50kg tris stacco 50kg tris.mp4 - YouTube |
|
|
|