Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian 49 gian 49 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: May 2009
Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
Età: 75
Predefinito vecchio ma sempre in forma - 06-02-2012, 11:57 AM

vecchio ma sempre in forma


ciao a tutti,purtroppo,per vari motivi,non sono stato presente in questo forum da un pò di tempo ma ora vorrei riprendere la partecipazione.
come qualcuno,forse,ricorderà pratico bb da circa 40 anni a livello amatoriale e,nonostante ciò,ho ancora voglia di migliorare.
mi sono allenato,in questi anni,in monofrequenza e multifrequenza ottenendo da entrambi i metodi buoni risultati ma ora,giunto all età di 63 anni e per motivi di recupero,non sono certo di sapere quale dei 2 sistemi mi conviene utilizzare da ora in poi.mi piacerebbe ricevere qualche consiglio a riguardo grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-02-2012, 04:09 PM


Dubito che ci sia qualcuno con più esperienza di te qui, dovresti dirlo tu a noi cosa ti sembra funzionare meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 06-02-2012, 04:24 PM


ciao non ho la pretesa di darti consigli dato che hai molta più espeienza di me ma un contributo provo a darlo:
io mi allenerei in multifrequenza con un buon buffer ed evitando il cedimento; così il recupero dovrebbe essere agevolato e lo stress sistemico minore

grandi complimenti e massima stima a te, sei un esempio
Rispondi Citando
Vecchio