![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuova schedaCiao a tutti.. Dopo un anno lontano dai campi di calcetto/ calcio quest'anno riprenderò con un campionato di calcetto.. Dovrò abbinare e far convivere i pesi con il calcetto.. I miei obiettivi rimangono la massa e spero di raggiungere un fisico asciutto tonico muscoloso.. Per tutto l'anno ho seguito schemi che prevedevano esercizi multiarticolari a basse ripetizioni e alti volumi..quest'anno dovrò per forza di cose inserire allenamenti aerobici in modo da avere una buona performance in campo. Le partite saranno scostanti in base al giorno che si definirà..gli allenamenti aerobici li dovrò impostare da solo.. Per gli allenamenti con pesi avevo pensato comunque sempre a multiarticolari impostando il tutto così Lunedì mattina Lavoro aerobico in cui Faccio scatti sui 10-20-30 metri per un totale di 250/500 mt riposo fra le ripetizioni di 1-2minuti e di 8 tra le serie Finito questo sala pesi : panca piana 6x4@55 aumento serie ogni settimana 7x3@57 8x2@59 9x1@62 Croci 2x10 Trazioni 5x1 aumento ogni settimana una serie Lat. Machine 7x4@52 Rematore con manubrio a 1 braccio 3x10 Mercoledì Front squat 7x3@70 ogni sett aumento di 2 chili Leg curl 4x8 Calf machine 2x20 Curl con bilanciere 5x4@27 Curl con manubrio in concentrazione 2x10 Venerdì Corsa 20 min Military 7x4 ogni settimana aumento 1 serie Aperture laterali 2 a cedimento Panca piana 6x6 Tricipiti ai cavi 2x10 Questa e' un idea ma non l'idea.. Non ho la conoscenza necessaria per capire se l'allenamento sia buono e abbia un senso.. Mi affido a voi per cercare di buttare giu l'allenamento definitivo perseguendo i miei obiettivi |
|
![]() |