Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sandro82le sandro82le Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito consiglio allenamento - 09-06-2011, 01:55 PM

consiglio allenamento


Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio di allenamento.
Il mio problema è capire se i consigli datomi da ki mi seguirà in palestra sono professionali o meno. Il mio allenamento dovrebbe essere mirato ad una tonificazione dei muscoli, cioè non concentrarmi sulla massa, ma avere un fisico asciutto e guardabile senza troppe pretese con particolare concentrazione sul petto che al contrario vorrei sviluppare (visto che ne sono carente). Non chiedo una scheda da seguire perke da quello ke ho letto tutto è soggettivo da come reagisce il corpo ecc ecc. Io vorrei sapere come dovrebbero essere concentrati gli esercizi..tipo..pochi esercizi ma tante ripetizioni o esercizio con ripetizioni a scalare di peso (o ad aumentare) o serie finche nn si raggiunge lo sforzo massimo, cioe finche nn si riesce piu ad alzare il peso ecc. Ripeto, tutto solo per sapere se i consigli sono giusti o se mi verranno dati esercizi standard senza una metodologia mirata..spero di essere stato esaustivo...grazie in anticipo
ps: nn so se puo aiutare ma visto che lo scrivono tutti..sono alto 1.85 e pero 85 kg


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 09-06-2011, 05:02 PM


Non nego che il pensiero piuttosto diffuso che tutti gli istruttori siano degli incapaci mi infastidisce e non poco... Tanti sarebbero i consigli, ma in poche parole: impara la tecnica corretta di un pò di esercizi, e seguendo gli schemi che ti indicherà l'istruttore, cerca di fare sempre una richiesta al tuo fisico alla quale non è abituato senza farti male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-06-2011, 10:20 AM


benvenuto sandro82le. le domande e i dubbi che rivolgi a noi devi avere il coraggio di farle anche a chi eventulamente ti segue. Se manca di questa fiducia è inutile chiadergli altro. In particolare devi essere un po' più coraggioso nel farti spiegare la "storia" della tonicità non massa e dei gruppi muscolari carenti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0