Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
liam liam Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2011
Età: 42
Predefinito aiuto per aumentare massa - 25-03-2011, 01:29 AM

aiuto per aumentare massa


ciao a tutti,

ho 28 anni, 175X62.

Di fisico sono magro, specie di bicipite.

Mi sono iscritto da una settimana nuovamente in palestra dopo una lunga pausa (mi hanno fattop un programma generico che copra specie bipicipi,spalle, addome, petto qaudricipiti, glutei...il tutto per una durata di circa 2 ore). La volta precedente avevo mollato poichè dopo la pausa estiva e la stagione invernale dedita a esercizi almeno 4 gg a settimana su un programma generico "iniziale" non avendo visto alcun risultato mi sembrò inutile proseguire.

Premetto che sono una persona che si dedica e disciplinata però devo avere un movente e quindi vi chiedo di aiutarmi a stilare una veloce scheda per avere dei risultati. La palestra chiude a fine luglio e sò che se entro luglio mi vedrò identico a come sono ora non prodseguirò in autunno.
Non voglio miracoli, sò che è impossibile, però devo vedere un cambiamento. Costi quel che costi. Premetto che vorrei associare il tutto a una dieta ricca di proteine (albumi, carni spesso alla sera e pasta solo a pranzo) e l'aiuto di integratori. Di questi ultimi xo vorrei sapere in particolare delle indicazioni sugli aminoacidi (non voglio nessun tipo di cosa diversa o più "strong").

Se qualcuno mi dà una mano, grazie mille moltissmo.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0