![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao, sono sorpreso da alcune risposte; avevo precisato nel mio post che NON volevo cerco miracoli ma un cambiamento. Un cambiamento significa anche solo avere un accenno di addome più piatto o un filo di bipicite più evidente che su un fisico già di suo magro non mi pare un "miracolo". Questo per me è determinante per proseguire in autunno con la stessa constanza con la quale porterò a termine l'impegno che ora mi sono preso fino a metà luglio. Il programma starting strenght è interessante ma visto che non è davvero verosimile che un istrutore mi segua (è una piccola palestra di un centro universitario, praticamente autogestita) e dubito di imparare da solo o con un tutorial gli esercizi vorrei seguire un altro percorso. Vorrei anche capire se posso già concentrarmi fin da subito nel dividere x gruppi muscolari gli esercizi e concentrare le 2 ore che dedico 3 volte a settimana (potrei anche arrivare a 4) su 3 gruppi di muscoli (ripetendo le stesse macchine più volte x ad es. spalle bicipiti e qadricipiti) o se seguire il programma generico che compre molti più muscoli. qualcuno può orientarmi in tal senso? grazie |
|
![]() |