Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ivan9.0 Ivan9.0 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2009
Età: 34
Question aiuto scheda massa in 2 mesi - 17-02-2011, 01:50 AM

aiuto scheda massa in 2 mesi


ciao ragazzi,
quest'anno per diversi problemi non ho potuto frequentare assiduamente la palestra
adesso vorrei fare un paio di messi di massa..e poi maggio e giugno definizione
vorrei un aiuto per una scheda per 2 mesi di massa..una scheda di quelle toste per cercare di recuperare il tempo perduto

il mio istruttore è Luciano Luccaselli dovrebbe farmi la scheda la sett prossima.
per chi non lo conoscesse è membro della squadra italiana di body building (una cosa del genere), l'anno scorso ha vinto mister mondo ma per motivi che non sto a spiegarvi adesso è stato poi squalificato.
Cmq questo era x dire che è in gamba..ma vorrei che mi consigliaste voi 1 scheda e poi magari la confronto con quella del mio istruttore.
Che poi magari la posto e mi dite la vostra


PS: è il quinto-sesto anno che faccio palestra quindi non sono ne un novellino ne un veterano

grazie a chi vorrà aiutarmi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-02-2011, 09:18 AM


guarda la risposta è la stessa che dato a questa discussione
aiuto scheda massa

veramente ragazzi, io non vi capisco. Sputtanate il rapporto con il vostro istruttore perché avete delle informazioni da internet?
Quando lui vedrà che metti in discussione ciò che ti ha detto come pensi che reagità?
Se invece è una persona non degna di fiducia, perché perderci anche solo un secondo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Ivan9.0 Ivan9.0 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2009
Età: 34
Predefinito 17-02-2011, 11:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
guarda la risposta è la stessa che dato a questa discussione
aiuto scheda massa

veramente ragazzi, io non vi capisco. Sputtanate il rapporto con il vostro istruttore perché avete delle informazioni da internet?
Quando lui vedrà che metti in discussione ciò che ti ha detto come pensi che reagità?
Se invece è una persona non degna di fiducia, perché perderci anche solo un secondo?
non sto mettendo in discussione proprio nessuno, io mi fido ciecamente del mio istruttore anzi..
lo sappiamo tutti che il body building non è una scienza esatta..
a me piace informarmi, "studiare" e capire quello che sto facendo..
Poi non sto mettendo in discussione quello che ha detto perché non ho mai detto che le sue schede non mi danno risultati ecc..
Se avessi voluto metterlo in discussione non l'avrei nominato, invece io con orgoglio l'ho nominato perché è veramente un grande atleta ed è un bravissimo ragazzo..
Io ne ho cambiate 3 di palestre e quando sono arrivato nella sua palestra non me ne sono più andato..nonostante abbia anche aumentato i costi ed io che lavoro poco e niente faccio fatica a pagare l'abbonamento..
Quindi quello che hai detto mi sembra fuori luogo..
volevo semplicemente fare un confronto con la scheda che mi farà lui perché il body building è qualcosa che mi affascina per le sue immense varietà e sfaccettature..ripeto che chiedendovi la scheda non volevo assolutamente dire che non mi fido di lui..
é come quando ascolti un dibattito politico..magari credi in ciò che dice il "tuo politico" però ascolti comunque ciò che dice l'altro perché ci sono cose e punti di vista ai quali prima non ci hai mai pensato..non so se ho reso l'idea..
concludo ribadendo che volevo solo fare un confronto e parlare di body building e metodi di allenamento, non volevo mettere in discussione proprio nessuno..

grazie comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-02-2011, 12:29 PM


Ivan non dico mica che la mia è la verità assoluta.
Solo che non mi ci metto ad ascoltare un dibattito politico se so già che diràò bravo da una parte e saprò che dall'altra dicono fesserie. Se guardo due piatti è per scegliere, ma non lo faccio di certo dopo aver già pagato e scelto il mio istruttore.

Allora insito un attimo poi sicuramente interverranno altri utenti che ti comprenderanno meglio e sapranno esserti di aiuto.
Se ti tiro fuori una scheda completamente diversa tu che fai?
Ti poni il dubbio del perché l'ho fatto?
Ok io te lo spiego ma rimane il fatto che non è una scienza esatta e forse o ragione o forse no, devi provare e magari provare per 6 mesi un anno per vedere chi aveva più ragione o meno torto.
A questo punto o scarti a priori la mia proposta (perché ti fidi del tuo istruttore, ti ha dato risultati e fondamentalmente io non sono nessuno per te) senza averla provata e senza mai sapere se per te avrebbe funzionato 10 volte meglio o ti avrebbe fatto catabolizzare anche la lingua....e in questo caso allora perché chiedere tramite forum? Oppure ti fidi di me ti fai convincere, ma per quante prove io ti porti sono comunque esterne dal tuo corpo e applicarle ti farà abbandonare almeno in parte il percorso scelto con il tuo istruttore...e non cedo che lui approverebbe il minimo cambiamento fatto attraverso un forum-consulto.

Bho io la penso così, poi ognuno fa come vuole e ripeto che sicurmanete dopo i miei arriveranno interventi più utili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-02-2011, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza Messaggio
io mi fido ciecamente del mio istruttore
Sei in auto, stai andando ad una festa, il tuo migliore amico e' seduto a fianco a te. Non sai la strada, ma l'amico la conosce benissimo, perche' e' gia' stato molte volte nella casa dove si svolge la festa. L'amico ti dice dove svoltare, ti avvisa degli incroci pericolosi e ti aiuta a non farti beccare dagli autovelox.

Pero' ad un certo punto tu vedi un tizio che cammina sul marcipiede; rallenti, fermi l'auto, tiri giu' il finestrino e gli chiedi "scusi, per la festa vado bene ?"


buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0