![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
sai quand' è che puoi capire che hai svolto un buon lavoro? quando hai seguito alla lettera la scheda, quando hai fatto il massimo, hai fatto tutte le ripetizioni perfette. se potevi fare di più e non l' hai fatto perchè pensi di aver sbagliato i carichi o facevi a stento le ripetizioni non hai fatto un buon allenamento. imhom, rivolto a chi diceva che prima seguiva la scheda della palestra, poi è andato in stallo e ha dovuto cambiare scheda, questa situazione si viene a creare poichè da non allenati e con un minimo di accenno di dieta è molto facile prendere peso (io ho preso 7kg nei miei primi 6 mesi di palestra, non tutti pulitissimi ovviamente) poi giustamente il peso iniziava a non crescere sempre con la stessa velocità e cambiando la tipologia di scheda e lo stimolo sono uscito dallo stallo. ma è una cosa molto normale, non penso che ci sia una correlazione con il cambio da full body a split e viceversa. la tua scheda non mi piace... perchè solo front e non back squat? riesci a fare il 5x5 di trazioni? le dips? |
|
|
![]() |