Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aliken Aliken Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Sep 2006
Predefinito gambe per ciclismo - 27-10-2007, 04:59 PM

gambe per ciclismo


Ciao a tutti,
sono nuovo. Pratico palestra da venta'anni, in maniera costante. Da tre anni ho cominciato da andare in bici. gare in circuito. a tutta. no salita. Ho letto diverse discussioni sul forum e quello che più mi ha impressionato è la preparazione della maggior parte di voi. Per questo ho deciso di scrivervi per sapere se tra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi un'efficace scheda per le gambe che abbia come fine lo sviluppo della potenza in bicicletta. La praticherei due volte la settimana seguendo questo criterio:
lunedì palestra
martedì uscita in bici
mercoledì palestra
giovedì uscita in bici
venerdì riposo
sabato uscita tosta.
spero che possiate aiutarmi.
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-10-2007, 05:58 AM


Ciao Aliken e benvenuto su Fituncensored.

Mi fa piacere leggere di un ciclista su pista, fin'ora non mi pare se ne fosse iscritto nessuno.

Premesso che fai gare in velodromo, dovresti dirmi la specialità e, magari, anche la lunghezza dell'anello.

Capirai che tra:

Americana
Chilometro da fermo
Corsa a punti.
Dietro motori
Eliminazione.
Inseguimento
Keirin
Scratch
Tandem
Velocità
Velocità olimpica

ci può essere molta differenza e possono cambiare molto anche i protocolli d'allenamento.

E' importante sapere precisamente quanti giri fai e quant'è il singolo giro.

Ancora benvenuto