Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito commento scheda ipertrofia - 10-08-2010, 12:29 AM

commento scheda ipertrofia


salve a tutti!

sono alto 177cm peso 75kg, sono studente, ho 26 anni e posterò presto la mia dieta (al riguardo ai fini che qui ci interessano posso dire che quanto ad apporto di macronutrienti consiste in 2300kcal circa, suddivise in 5 pasti al giorno, e come percentuali di cho-pro-lip siamo circa ad un 48-26-26) non mangio da mcdonald e simili non uso il sale non uso lo zucchero neanche nel caffè non bevo alcol ne fumo ne bevo bibite ne mangio dolci ne sughi per la pasta tranne il pomodoro mangio tanta verdura cruda e cotta non mangio patate ne succhi di frutta ma tanta frutta (in particolare mele) e bevo tanta acqua (almeno 3l al giorno).
Aggiungo solo che 30' pre wo assumo 3cpr bcaa e nel post wo 15gr. whey e 30gr. scarsi di vitargo. during wo penso che nn assumerò più nulla dato che ho provato con 15-20gr di saccarosio (credo di esser un hardgainer e il wo dura 1h,15m) e mi pare che mi facesse ingrassare.

Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione, o almeno a quella di chi ha voglia dato il clima vacanziero , di commentare la mia scheda attuale.

La durata è prevista di 8 settimane;
è poi previsto che ogni settimana si aumenti di un 5% il carico sollevato la settimana precedente (la prima sett. il carico deve corrispondere al 70% del massimale) per 3 o 4 settimane, poi fare una pausa di una settimana, quindi effettuare il 2°gruppo di 3 o 4 sett. aumentando sempre del 5% ogni settimana.