![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cedimento, monofrequenza, cavi e macchine. perchè no?Gael sono modi di vedere l'allenamento diversi. Tralasciandfo macchine, cavi e monoarticolari che hanno la loro utilità io non mi allenerei mai a cedimento...Perchè? perchè non mi permetterebbe di allenarmi con frequenza piuttosto elevata (stesso gruppo ogni 3-5gg) che per il natural assieme all'intensità (peso sul bil, non quanto sei morto a fine allenamento...) reputo i punti chiave per il natural. Se parliamo di doped o avanzati poi il discorso cambia si sa... Pero' non capisco il senso dell'ultimo post, mica siamo in guerra...si discute e ognuno trae le sue conclusioni, no? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Niko ma ti alleni sempre a cedimento e sempre in mono?????? o alterni in base al periodo e a ciò che desideri raggiungere????? (penso la seconda, ma correggimi se dico caxxate ![]() Io gael ti parlo per esperienza personale, ho cominciato a seguire le metodiche di allenamento suggeritemi dal forum da meno di 1anno, prima mi sono sempre allenato in gym seguendo il mio istruttore, ero secchissimo e nel tempo che mi sono allenato in palestra ( con macchine, pesi liberi, tenendo sempre 6-8-10rip e non facendo MAI ne squat ne stacco, saltuariamente panca) sono cresciuto molto i primi tempi, ma più vai avanti e più facevo fatica fino ad arrivare al completo e totale stallo......... Solo da quando ho cambiato approcio ho visto un salto in avanti... Parlo di risultati tangibilissimi, ovvio che non puoi allenarti sempre con 3-4rip e 10serie, tutto va ciclizzato ma un allenamento ibrido per me resta senza ombra di dubbio il migliore..... Per quanto riguarda i cavi e le macchine, non sono indispensabili, sul forum abbiamo esempi lampandi, per citarne 2- Yashiro e Dert, sono enormi e si allenano a casa senza cazzatelle e con carichi da paura, come credi che siano arrivati a quela forma, con metodi "Misti" massa forza, ti pare????? ![]() ![]() Ciao |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Se è cosi si, io mi son allenato sempre in mono frequenza e sempre a cedimento per 20 anni ![]() Sarà appunto il fatto del cedimento ma io ad allenare un muscolo più di una volta a settimana non ce la farei proprio. Solo negli ultimi mesi a causa in un problema ad una spalla (l'età avanza ![]() |
|
|
![]() |