FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   I Limiti della struttura ossea esile (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13987-i-limiti-della-struttura-ossea-esile.html)

shevuzzo 09-06-2010 12:50 PM

beh 40 cm son misure su uno di 170cm io son 167 e ho 40-41 dipende dalla scarica ricarica uno di 190 con 40 di braccio non ha praticamente nulla e ahime hp-10 non è che sia un gran risultato, ovvio dalla base di partenza che avevi è un ottimo risultato ma il concetto è uno alto ectomofro può aspirare ad un fisico da bodybuilder, la risposta è no

megalex 09-06-2010 01:02 PM

Bè ovvio che se voglio diventare come swarzy avrò delle grandi delusioni(per essere precisi nemmeno mi interesserebbe anche se avessi le capacità).
Uno si deve dare degli obbiettivi realistici e perseguirli con dedizione, senza farsi infinocchiare dalla storiella dell'hardgainer e compagnia bella. Perchè con dedizione e passione si possono raggiungere risultati notevoli

Gomez 09-06-2010 08:14 PM

Io non voglio illudere ME,che ho appurato GIA' di essere poco portato.
Ma dico una cosa per non far sprecare quelle ALTRE rare persone che
potrebbero riuscire lo stesso.

E cioe' che la genetica si valuta in retrospettiva,prima bisogna allenarsi e magnare tanto,di fila,grande scheda e fatta alla grande,per tanto tempo.

Ronnie coleman stupirebbe da subito,ma nessuno riuncia a studiare a fare anni di conservatorio perche' i mozart a 5 anni componevano gia'

megalex 09-06-2010 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gomez (Scrivi 199329)
Io non voglio illudere ME,che ho appurato GIA' di essere poco portato.
Ma dico una cosa per non far sprecare quelle ALTRE rare persone che
potrebbero riuscire lo stesso.

E cioe' che la genetica si valuta in retrospettiva,prima bisogna allenarsi e magnare tanto,di fila,grande scheda e fatta alla grande,per tanto tempo.

Ronnie coleman stupirebbe da subito,ma nessuno riuncia a studiare a fare anni di conservatorio perche' i mozart a 5 anni componevano gia'

Quoto ogni singola parola

Gianlu..... 09-06-2010 09:28 PM

quoto anche io..

ragazzi, prima di dire che non siete portati dovete allearvi BENE per 2 anni continui. solo dopo si ha una base minima per poter valutare...

però allenarsi bene non è facile


ovvio i talenti li vedi subito... però la maggioranza di noi è normodotata. qindi può ottenere risultati enormi

di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....

orange 09-06-2010 09:31 PM

Poi non mi fermerei al discorso estetico. Uno può prendere soddisfazioni anche dai soli carichi che alza, dai chili in più che mette sulla panca, dalla sensazione di stare migliorando come quella che ha un velocista che lima qualche centesimo al suo personale. Parlando di BB ovvio che il lato estetico diventa preponderante ma non penso tutti qui mirino a quello.

orange 09-06-2010 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 199344)
di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....

Spesso è la dieta che "frega"...ho amici che dicono di essere magri di costituzione, che mangiano mangiano ma non ingrassano ma se calcoli le calorie se passano le 1800 è gia tanto. Mangiano 3 pizze la sera ma magari si sono alzati alle 3 di pomeriggio, spizzicato e tirato cena quasi digiuni.

killbill 10-06-2010 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da megalex (Scrivi 199228)
Bè ovvio che se voglio diventare come swarzy avrò delle grandi delusioni(per essere precisi nemmeno mi interesserebbe anche se avessi le capacità).
Uno si deve dare degli obbiettivi realistici e perseguirli con dedizione, senza farsi infinocchiare dalla storiella dell'hardgainer e compagnia bella. Perchè con dedizione e passione si possono raggiungere risultati notevoli

quoto :cool:

shevuzzo 10-06-2010 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 199345)
Poi non mi fermerei al discorso estetico. Uno può prendere soddisfazioni anche dai soli carichi che alza, dai chili in più che mette sulla panca, dalla sensazione di stare migliorando come quella che ha un velocista che lima qualche centesimo al suo personale. Parlando di BB ovvio che il lato estetico diventa preponderante ma non penso tutti qui mirino a quello.

quello è un altro sport qua si parla di costruzione muscolare, quindi solo forma estetica

shevuzzo 10-06-2010 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 199344)
quoto anche io..

ragazzi, prima di dire che non siete portati dovete allearvi BENE per 2 anni continui. solo dopo si ha una base minima per poter valutare...

però allenarsi bene non è facile


ovvio i talenti li vedi subito... però la maggioranza di noi è normodotata. qindi può ottenere risultati enormi

di persone "sfigate" realmente sotto questo aspetto ce ne sono molto poche, molte meno di quanto si possa pesare....

la genetica dipende dalla costituzione fisica e dal morfotipo di appartenenza, ectomorfo alto leve lunghe= sfigato e cmq si vede subito se una persona è portata ai pesi o meno, direi immediatamente, spesso gli ex obesi o i cicciottelli son i più portati per ragioni ovvie

Gomez 10-06-2010 07:13 PM

BBer che hanno riempito di carne anche arti lunghi ci sono.
Arnold era molto sopra il 1,80cm,
nasser 1,82cm e dorian yates 1,78cm.Coleman 182cm

Per la magrezza,se uno riesce a star dietro al metabolismo veloce puo' crescere.

Ovvio che arti corti si riempiono meglio e che un metabolismo parsimonioso sono la base di un campione

ma qui si parla di togliersi l'incubo della magrezza,qui ci sono esperienze dirette di gente che e' come se avesse cambiato costituzione,ovvio che poi non vincono il due torri.

shevuzzo 10-06-2010 09:51 PM

gomez parliamo di atleti natural..arnold natural o meno aveva 50 di braccio a 19 anni lui è un vero fenomeno genetico, poi la chimica ha dato la marcia in più

Gianlu..... 10-06-2010 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 199495)
la genetica dipende dalla costituzione fisica e dal morfotipo di appartenenza, ectomorfo alto leve lunghe= sfigato e cmq si vede subito se una persona è portata ai pesi o meno, direi immediatamente, spesso gli ex obesi o i cicciottelli son i più portati per ragioni ovvie

ma, io non sno cosi convinto...

forse devi specificare meglio di che obiettivi stai parlando...


hp al 10% è un risultato discreto che può raggiungere praticamente qualunque persona imho facendosi il culo e con la testa natural.

risultato minimo raggiungibile da praticamente TUTTI


come lo sono 200kg di stacco... praticamente tutti possono fare 200 di stacco...


da come parli tu sembra che uno perche non è portato ebba restare una sega a vita.

io penso che quelli non portati possono raggiungee OTTIMI risultati e quelli portati riultati ECCEZIONALI.

non ottenere risultati vuol dire allenarsi di mer_a... la genetica aiuta ma non è tutto

Devilman 10-06-2010 11:46 PM

Mi dispiace avere un punto di vista diverso da Gianlu ma credo che il BB sia molto meno romantico dell'idea utopica che hai tu.

HP al 10% reale non ci arrivano tutti, anzi, c'è chi si bomba (solo qualcuno :rolleyes:) per andare in pedana HP -3/4 al 5/6%, figurati...

Idem 200 di stacco, devi avere una struttura decente e una buona esplosività, sennò non solo non li alzerai ma ti farai del male nel provarci.

Gianlu..... 11-06-2010 01:32 AM

per l'hp me ne intendo meno (dico al 10% cmq non certo tirato da gara!!) (cmq il senso era un "livello buono" indipendentemente dalle basi di partenza...)

ma sui 200 di stacco te lo garantisco ci arriva praticamente chiunque allenandosi bene... magari c'è chi ci mette 8 mesi e chi 3-4 anni. però ci arriva chiunque non abbia problemi fisici particolari (patologici)
ovvio non dico che sia facile! per qualcuno si ma per i più c'è da farsi il culo tanto ed avere la fortuna di essere seguiti da persone giuste...

però potenzialente quasi chiunque può...


il livello medio è bassissimo perchè non c'è cultura dell'allenamento ma solo del fitness wellness


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013