FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   My favorite! exercise and integration... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13966-my-favorite-exercise-integration.html)

effect 04-06-2010 08:28 PM

My favorite! exercise and integration...
 
è da molto che non si fanno sondaggi!
Forza, qual'è il vostro esercizio preferito, quello che vi fa godere più degli altri.
E poi anche una domandina sul vostro integratore preferito,
quello che non potete fare a meno, quello che più ha funzionato!

A voi!

LiborioAsahi 04-06-2010 08:40 PM

Certamente Squat.

Integratore non saprei...quello che più funziona forse è la crea. Quelli che non stacco mai però sono Multivit,min+W3+Antiox. E le whey per me non sono integratori ;)

bad_horse 04-06-2010 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 198386)
è da molto che non si fanno sondaggi!
Forza, qual'è il vostro esercizio preferito, quello che vi fa godere più degli altri.
E poi anche una domandina sul vostro integratore preferito,
quello che non potete fare a meno, quello che più ha funzionato!

A voi!



Per adesso il mio esercizio preferito è lo SQUAT, forse perchè continuo a progredire di allenamento in allenamento...

Myodrive post workout n°1

Ciao

Doc 04-06-2010 10:01 PM

Esercizio preferito Stacco da terra
Integratori nessuno (sono astemio :D)

philox 04-06-2010 10:24 PM

Esercizio : Stacco classico

Integratore: Creatina


Senza dubbio alcuno :D

Gael 04-06-2010 10:32 PM

bbbbh che schifo lo stacco :D lo abolirei

comunque squat culo a terra!

integratori: fluido di fica

Gael 04-06-2010 10:34 PM

effect i tuoi thread sono veramente interessanti! si leggono volentieri! bravo, continua così

Gianlu..... 05-06-2010 12:30 AM

il mio esercizio prferito è lo stacco... poi col corpetto e proprio da caxxo duro:D

integratore preferitodrei la caffeina... a volte in pasticche e a volte semplice caffe. che però considero come integratore... a seguire ALC

bel tread:):D

greatescape 05-06-2010 02:26 AM

i miei esercizi preferiti sono tutti quelli di spinta con l'upper, tirate su piano verticale e bicipiti :D
se ne dovessi scegliere uno sicuramente la panca con manubri :p
non ho integratori preferiti l'importante è che abbiano dentro almeno creatina,beta alanina, citrullina o aakg ecc in buone quantita e a prezzi onesti

Doc 05-06-2010 07:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198409)
bbbbh che schifo lo stacco :D lo abolirei


COSTUI BESTEMMIA, CROCIFIGGETELO AL RACK PIU' VICINO !!!

123CocaButon456 05-06-2010 08:28 AM

esercizio: squat

integratore: ommunal + immunotrofina :eek::D ..x necessità, non x scelta !!!

.

effect 05-06-2010 09:20 AM

Devo dire che anche per me, lo stacco da terra è diventato qualcosa di eccitante...
mi sento il padrone della forza in quell'istante...
Poi alzare quei pesi mentre le femminucce ti guardano arrivi proprio all'orlo dell'eccitazione... aaah

Bcaa e creatina al primo posto, funzionano sempre.

edit:

devo però ammettere... che ho un secondo esercizio preferito... (adesso come adesso non posso farlo perché mi fa male la zona lombare) sto parlando del rematore con bilanciere (adesso l'ho sostituito con rematore con manubrio).
Anche qui le femminucce ti guardano per bene, ti squadrano il sedere in un modo assurdo...
Poi tirarti il bilanciere è qualcosa di super eccitante... siii siii argggg (ahahahhahahahaha)

Gael 05-06-2010 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 198464)
COSTUI BESTEMMIA, CROCIFIGGETELO AL RACK PIU' VICINO !!!


ahhaha doc ho preso anche una infrazione!

ho detto cio perchè è terribile quando il bilanciere si stacca di un cm e poi torna giu!

megalex 05-06-2010 11:13 AM

Io vadoi in leggera controtendenza.
Nei primi mesi di palestra odiavo il lento avanti, adesso non vedo l'ora di farlo
Quindi scelgo il lento avanti

COme integratore scelgo i bcaa. Classici, semplici ma molto efficaci

ebbubba 05-06-2010 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198477)
ahhaha doc ho preso anche una infrazione!

ho detto cio perchè è terribile quando il bilanciere si stacca di un cm e poi torna giu!

l'hai presa perchè sei stato volgare con la tua frase sull'integratore, e ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo!

ebbubba 05-06-2010 11:27 AM

esercizio preferito calf in piedi una settimana si e una no

integratore ,:
uso una volta o due al mese ( se mi alleno troppo lontano dai pasti ) delle proteine in polvere, che mi hanno regalato a metà novembre ed ancora il barattolo è pieno .

effect 05-06-2010 11:53 AM

Calf in piedi? insolito esercizio ihhihiihihih
Da me è inutilizzabile, mancano le spalliere... mah!

Doc 05-06-2010 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198499)
ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo!

OT: dai... un po di esuberanza giovanile... Anche io inchioderei Gael al rack per il tipo di allenamento che fa :D, però è sul forum da un po' ed è sempre stato più che corretto, uno scivolone può capitare...

Gael 05-06-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198499)
l'hai presa perchè sei stato volgare con la tua frase sull'integratore, e ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo!

azzzzz

Gael 05-06-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 198506)
Calf in piedi? insolito esercizio ihhihiihihih
Da me è inutilizzabile, mancano le spalliere... mah!

per il calf in piedi servono le spalliere?!:eek:

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 198510)
OT: dai... un po di esuberanza giovanile... Anche io inchioderei Gael al rack per il tipo di allenamento che fa :D, però è sul forum da un po' ed è sempre stato più che corretto, uno scivolone può capitare...

doc dalla prossima settimana cambio lavoro e vado in una palestra bellissima :D con un rack tutto luccicante che è una favola!

ah stamattina ho fatto stacco, gran fitta al lombare! maledetto esercizio!
troppo tecnico e duro! lo possiamo eliminare dai fondamentali?!:D

Lord Rymort 05-06-2010 12:42 PM

Allora....quando le ginocchia non mi fanno male, squat in assoluto..troppo gratificante :) Stacco dipende..il fatto di non avere i dischi regolari e di essere limitato dalla mia presa scadente lo penalizza. Panca la più divertente :)

Come integratore...creatina senza dubbio :) Aumenti di peso, di forza e di volume..in più non ha gusto quindi hahahaha

Gianlu..... 05-06-2010 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198501)
esercizio preferito calf in piedi una settimana si e una no

ha ha ha io lo detesto:D
poi bello una sett si e una no:confused::D


effect sei un grande, in pratica i tuoi esercizi preferiti dipendono da come ti guardano le tipe mentre li esegui:D:D

effect 05-06-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198513)
per il calf in piedi servono le spalliere?!:eek:


Ho letto di corsa, avevo pensato subito al calf machine!

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 198518)

effect sei un grande, in pratica i tuoi esercizi preferiti dipendono da come ti guardano le tipe mentre li esegui:D:D

ahahahah zì!

Doc 05-06-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198513)
ah stamattina ho fatto stacco, gran fitta al lombare! maledetto esercizio!
troppo tecnico e duro! lo possiamo eliminare dai fondamentali?!:D

Bannatelo a sangue ! :mad:

...ma ti sei fatto male sul serio? se si cerchiamo di capire perchè nel tuo diario.

123CocaButon456 05-06-2010 01:55 PM

....ma la battutaccia sull' integratore di Gael era mia !

chiedo scusa a tutti gli utenti, non succederà +.

LoStefo 05-06-2010 02:09 PM

senza dubbio il mio voto lo dò alla military press, subito seguita a ruota dalle trazioni alla sbarra, poi squat e via dicendo

integratore mmmmmm, la creatina fa il suo bell'effettone, ma devo dire che quando non prendo glutammina ne risento subito quindi...
voto la gluta!!

gian90 05-06-2010 02:15 PM

Come soddisfazione sicuramente le Beyond the Range Push-ups, dopo un 5x10 ho tutto il front gonfio e tondo.
Poi panca e dip...anche se la spalla non me li fa apprezzare come vorrei...

Integratore: omega 3

Shade 05-06-2010 02:23 PM

Allora, esercizi preferiti direi panca e dip seguito dallo stacco e squat parimerito che mi danno l'impressione di essere onnipotente:D:D:D:D anche se è una faticaccia:)

Per gli integratori Proteine, creatina e glicerolo;)

AlexPhoenix 05-06-2010 02:35 PM

Squat forever!!!!! Ci si sente davvero potenti a farlo, anche se le ginocchia non sono sempre della stessa opinione XD XD. Secondo posto tutti a parimerito stacco, calf, curl per i bicipiti con bil ez. Quello dove mi sento più frustrato è la panca piana dove non riesco ad andare oltre i 100kg di massimale.

Per quanto riguarda gli integratori ce ne sono tanti che trovo decenti. Probabilmente la crea e i BCAA (anche se questi ultimi hanno un sapore davvero orrendo) sono quelli che quoto di più.

ebbubba 05-06-2010 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198501)
esercizio preferito calf in piedi una settimana si e una no

.

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 198518)
ha ha ha io lo detesto:D
poi bello una sett si e una no:confused::D


bhe, i miei polpacci sono grossi, perciò una volta a settimana , settimana si e una no una serie 1x15 una gamba per volta mi basta e avanza :D

Gael 05-06-2010 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 198527)
Bannatelo a sangue ! :mad:

...ma ti sei fatto male sul serio? se si cerchiamo di capire perchè nel tuo diario.

ho sentito una piccola fitta, niente di grave.

mi sono messo un cerotto con i micro minerali e sembra già essere passato.
il perchè di questa fitta? troppo peso, i 96chili mi vengono bene, da li in poi schieno.

Shade 05-06-2010 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198547)
bhe, i miei polpacci sono grossi, perciò una volta a settimana , settimana si e una no una serie 1x15 una gamba per volta mi basta e avanza :D

Bannate Ebbuba perchè sono invidioso dei polpacci che a me fanno disperare:mad::D:D:D

greatescape 05-06-2010 09:09 PM

fare esercizi per farti ammirare dalle donne non è il massimo, se poi non cresci non ti lamentare :D
@gael lo stacco va fatto con il peso corretto non devi esagerare, meglio mettere meno peso e fare lo stacco pulito ed esplosivo che metterne di piu e farlo male e lento

Baiolo Karonte 05-06-2010 09:14 PM

trazioni alla sbarra presa neutra e estratti di erbe varie (superfood/superveg)

Gomez 06-06-2010 09:25 AM

ESERCIZI:
Petto e bicipiti (2) alla nubret,fino a farli scoppiare di sangue senza affaticarli.Cosi' li rialleno quando voglio.

Mi piacciono le macchine,mi è capitato a tiro un chest press un mese fa giusto
(a scuola),e ho messo quasi tutta la pila,ho sentito il petto lavorare come non mai.

Anche allenare i dorsali e' bello perchè ti fanno venire voglia di aprirti come un deltaplano davanti a uno specchio,anche se sei un cretino senza muscoli
ma ti senti in quel momento con l'apertura di una manta.


Integratori preferiti:
se mangio bene e non ho bisongo di proteine aggiuntive,mi piacciono
bibite tipo gatorade o succhi di frutta molto zuccherati,mi riempiono i muscoli.

La creatina funziona,ma ti da 2 kg per la ritenzione idrica nei muscoli,
poi devi continuare a prenderla per quei 2 kg.Fosse gratis,ma costa.

David23 06-06-2010 10:06 AM

gli esercizi preferiti sono quelli per spalle e trapezi...

l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali...


integrazione non prendo niente...credo che mangiare sano sia più che sufficiente...

ebbubba 06-06-2010 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 198561)
Bannate Ebbuba perchè sono invidioso dei polpacci che a me fanno disperare:mad::D:D:D

:D:D:D

Gael 06-06-2010 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 198601)
@gael lo stacco va fatto con il peso corretto non devi esagerare, meglio mettere meno peso e fare lo stacco pulito ed esplosivo che metterne di piu e farlo male e lento

lo so, ma stò facendo forza su stacco/squat/panca e lento. vorrei fare un 8x2 di stacco con 107-8 kili, ma schieno troppo.
domani l'altro posto i video!

[quote=David23;198644]
l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali...
quote]

gli esercizi del dorso sono difficili da imparare, bisogna avere una connessione mente-muscolo molto buona, molti BB impararo a far lavorare il dorso molto tardi.

Bulge 06-06-2010 12:57 PM

Esercizio: stacco da terra, seguito a ruota dalla panca piana
Integratore: BCAA

Leviatano89 06-06-2010 04:23 PM

assolutamente la panca!

Non integro e non l'ho mai fatto, quindi non saprei, al massimo posso dire la melatonina perché ho difficoltà a dormire :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013