Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-06-2010, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
beh praticamente sarebbe deltoidi e bicipiti, cavolo, basta trazioni, lento e rematore per sfinirli a dovere
Sai NewNewDeal
Shade non è più un principiante come noi, è almeno un intermedio (guarda i suoi ultimi massimali, per non parlare della sua tecnica); superati certi livelli, anche le modalità di allenamento possono un pochino variare.

PS. Comunque anche io trovo inutili certi esercizi , cosa li fai a fare Shade


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 29-06-2010, 07:33 PM


certo indubbiamente è molto più avanzato di noi, soprattutto di me, visto che anche i tuoi carichi non sono male, ma il fatto è che si allena in un'ottica diversa, probabilmente per quanto mi riguarda continuerò ad allenarmi con i miei soliti esercizi perchè non mi piaciono gli esercizi monoarticolari che invece sono più indicati per un'ottica bodybuilderistica. Mi continuerò a sfondare di Panca, Squat, Stacco, Trazioni, Military, Rematore, Good Morning (che ancora devo imparare). Sono convinto che metterò della buona massa anche non andando mai ad isolare i muscoli con esercizi specifici. In ogni caso massimo rispetto per l'amico Shade che ha ottenuto ottimi risultati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-06-2010, 08:12 PM


Doc è troppo buono diciamo che ora come ora mi alleno in ottica powerbuilding quindi una roba mista, multiarticolari pesanti in stile PL e monoarticolari in stile BB insomma una via di mezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 29-06-2010, 08:34 PM


bene, adesso bisogna sostituire il building con il lifting. In ogni caso parlando con gente che fa powerlifting (serio, non come me e i miei carichi da mozzarella) ho visto allenamenti conditi con allenamenti lattacidi in ottica bodybuilderistica sia per una questione estetica che per una questione di pompaggio che aiuterebbe a recuperare, questa è una filosofia secondo me vincente, unire l'utile al dilettevole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-06-2010, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Doc è troppo buono diciamo che ora come ora mi alleno in ottica powerbuilding quindi una roba mista, multiarticolari pesanti in stile PL e monoarticolari in stile BB insomma una via di mezzo
A parte il fatto che quello che ho scritto non è un complimento ma una constatazione, e quindi non sono buono ma forse un poco invidioso.
(ti meriti tutti i risultati che ottieni, ti alleni con costanza , volontà, dedizione e anche umiltà)

Volevo spiegare perchè se un principiante vuole fare il BBer gli viene detto di fare solo i grandi esercizi multiarticolari, mentre per te può avere senso cominciare a fare anche qualcosa d' altro.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0