Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#7)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
Predefinito 24-05-2010, 03:18 PM


aspetta doc, gia due volte di fila per funzionare devi essere abbatsanza principiante... 3 volte mi sembra eccessivo!!ma soprattutto la tecnica diventerrebbe aberrante


shade io farei un coniugato tranquillo... dai più spoazio per un pò ai complementari e mantieni cmq ben allenati fondamentali..
poi da settembre/ottobre il ciclo che ti propoeva spike ("bettati") mi sembra ottimo.

è fatibile anche ora ma forse considerando che ne vieni da un periodo tosto, il caldo, l'estate ecc... anch io sceglierei qualcosa di diverso (vedi coniugato)

l'ovt non mi piace per niente


@Gael: i tricipiti del lottatore devi mantenere scapole addotte come in panca e posizione a ponte. ossia culo sollevato e sciena contratta. posizione tipica della lotta, da qui il nome

Ultima Modifica di Gianlu..... : 24-05-2010 03:23 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0