![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|
aspetta doc, gia due volte di fila per funzionare devi essere abbatsanza principiante... 3 volte mi sembra eccessivo!! ![]() ma soprattutto la tecnica diventerrebbe aberrante![]() shade io farei un coniugato tranquillo... dai più spoazio per un pò ai complementari e mantieni cmq ben allenati fondamentali.. poi da settembre/ottobre il ciclo che ti propoeva spike ("bettati") mi sembra ottimo. è fatibile anche ora ma forse considerando che ne vieni da un periodo tosto, il caldo, l'estate ecc... anch io sceglierei qualcosa di diverso (vedi coniugato) l'ovt non mi piace per niente @Gael: i tricipiti del lottatore devi mantenere scapole addotte come in panca e posizione a ponte. ossia culo sollevato e sciena contratta. posizione tipica della lotta, da qui il nome |
|
|
|