FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Dopo Ciclo Russo 2.0 (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13839-dopo-ciclo-russo-2-0-a.html)

Doc 29-06-2010 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da NewNewDeal (Scrivi 203241)
beh praticamente sarebbe deltoidi e bicipiti:D, cavolo, basta trazioni, lento e rematore per sfinirli a dovere:D

Sai NewNewDeal
Shade non è più un principiante come noi, è almeno un intermedio (guarda i suoi ultimi massimali, per non parlare della sua tecnica); superati certi livelli, anche le modalità di allenamento possono un pochino variare.

PS. Comunque anche io trovo inutili certi esercizi :D:D:D, cosa li fai a fare Shade

NewNewDeal 29-06-2010 07:33 PM

certo indubbiamente è molto più avanzato di noi, soprattutto di me, visto che anche i tuoi carichi non sono male, ma il fatto è che si allena in un'ottica diversa, probabilmente per quanto mi riguarda continuerò ad allenarmi con i miei soliti esercizi perchè non mi piaciono gli esercizi monoarticolari che invece sono più indicati per un'ottica bodybuilderistica. Mi continuerò a sfondare di Panca, Squat, Stacco, Trazioni, Military, Rematore, Good Morning (che ancora devo imparare):D. Sono convinto che metterò della buona massa anche non andando mai ad isolare i muscoli con esercizi specifici:D. In ogni caso massimo rispetto per l'amico Shade che ha ottenuto ottimi risultati:D

Shade 29-06-2010 08:12 PM

Doc è troppo buono:) diciamo che ora come ora mi alleno in ottica powerbuilding quindi una roba mista, multiarticolari pesanti in stile PL e monoarticolari in stile BB insomma una via di mezzo:D:D

NewNewDeal 29-06-2010 08:34 PM

bene, adesso bisogna sostituire il building con il lifting:D. In ogni caso parlando con gente che fa powerlifting (serio, non come me e i miei carichi da mozzarella:D) ho visto allenamenti conditi con allenamenti lattacidi in ottica bodybuilderistica sia per una questione estetica che per una questione di pompaggio che aiuterebbe a recuperare, questa è una filosofia secondo me vincente, unire l'utile al dilettevole:D

Doc 29-06-2010 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 203595)
Doc è troppo buono:) diciamo che ora come ora mi alleno in ottica powerbuilding quindi una roba mista, multiarticolari pesanti in stile PL e monoarticolari in stile BB insomma una via di mezzo:D:D

A parte il fatto che quello che ho scritto non è un complimento ma una constatazione, e quindi non sono buono ma forse un poco invidioso. :)
(ti meriti tutti i risultati che ottieni, ti alleni con costanza , volontà, dedizione e anche umiltà)

Volevo spiegare perchè se un principiante vuole fare il BBer gli viene detto di fare solo i grandi esercizi multiarticolari, mentre per te può avere senso cominciare a fare anche qualcosa d' altro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013