Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
davideciarmi davideciarmi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2010
Età: 36
Talking Scheda massa per new entry (con allenamento a casa...) - 07-05-2010, 09:15 AM

Scheda massa per new entry (con allenamento a casa...)


Salve a tutti! Sono nuovo nel forum
Ho 22 anni e peso 67kg. Vorrei chiedervi se è possibile avere una scheda per mettere massa, con gli esercizi che posso fare con gli attrezzi che ho, e che magari potrei procurarmi... Attualemente ho una panca piana inclinabile, quindi anche il bilanciere, 2 manubri ed un 60kg. La panca è la multifunzione, quindi è possibile fare anche Leg Curls/Extension. Vorrei allenarmi 3 volte a settimana, ma posso anche farlo di più se necessario
e di quale altro attrezzo attrezzo avrei bisogno?
Spero qualcuno possa aiutarmi a farmi una scheda con gli attrezzi che mi ritrovo... Grazie mille a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-05-2010, 09:56 AM


Be se ti potessi procurare un rack o mezzxo rack sarebbe meglio, puoi implementare un sacco di esercizi, se non puoi spendere molti soldi (per un rack il minimo sono 350€) puoi optare per quello decathlon ( se non sbaglio costa 120€) e puoi fare quasi tutto

Poi con 60kg di ghisa, per i primi periodi bastano, ma non per molto dato che se prendi ad esempio uno stacco, si parte solitamente già con un peso sui 50kg più o meno.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-05-2010, 11:36 AM






io mi alleno a casa e ho preso quella panca alla decatlon....riesci a fare panca piana..e io la uso come rack per fare squat...non è di certo l'ideale ma fino a 110/120 kg va benissimo...
e costa 70 euro...

poi ti prendi il coso per le trazioni che costa 50 euro..oppuro vai in un parco e usi un altalena... se hai una stanza spaziosa...puoi anche prenderti una macchina che fa esercizi guidati..ora le trovi in giro anche a 150 euro..


l'unica cosa che costa veramente è la ghisa...2 euro al kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 07-05-2010, 05:36 PM


se devi prendere nuova attrezzatura fai come ti ha detto Shade oppure prendi la stazione multifunzione...la panca postata da David va bene come supplemneto quando hai già un buon rack o una buona stazione multifunzione....la stazione multifunzione della decathòlon è ottima tranne per una cosa: non ha la lat machine ma ha la barra fissa per le trazioni



Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 07-05-2010, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da davideciarmi Visualizza Messaggio
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum
Ho 22 anni e peso 67kg. Vorrei chiedervi se è possibile avere una scheda per mettere massa, con gli esercizi che posso fare con gli attrezzi che ho, e che magari potrei procurarmi... Attualemente ho una panca piana inclinabile, quindi anche il bilanciere, 2 manubri ed un 60kg. La panca è la multifunzione, quindi è possibile fare anche Leg Curls/Extension. Vorrei allenarmi 3 volte a settimana, ma posso anche farlo di più se necessario
e di quale altro attrezzo attrezzo avrei bisogno?
Spero qualcuno possa aiutarmi a farmi una scheda con gli attrezzi che mi ritrovo... Grazie mille a tutti!
Comprati il mezzo rack ce ha postato Alberto86 o se vuoi risparmiare ne trovi anche a 80 euro, e fatti una scheda a base di squat-panca-rematore-trazioni su panca e trazioni orizzontali(per assenza di sbarra trazioni)lento avanti e stacchi. Se vuoi aggiungi curl e french press. Mangia bene scegliendo gli alimenti per il bodybuilding senza farti troppe seghe mentali sulle quantità e spingi spingi spingi

Ultima Modifica di sconcau84 : 07-05-2010 09:44 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0