FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   non mi è chiara una cosa... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13177-non-mi-e-chiara-una-cosa.html)

greatescape 30-03-2010 11:57 PM

markus era uno dei modelli piu quotati e aveva un ottimo fisico
cmq quelli che intende david sono i tipi che partecipano ai concorsi tipo mr piu bello di italia o che stanno su qualche rivista
ad esempio certi modelli della polo sport o abercrombie mica sono brutti anzi ... le donne se li sbranerebbero

anche io vorrei avere un fisico alla kenshiro o alla raoul con tanto di re nero ma mi devo accontentare :D

philox 31-03-2010 12:07 AM

Ognuno ha i suoi modelli percarità!!Non voglio giudicare...dico solo che io vorrei essere enorme e non arrivo neanche a certi modelli fitness!!Ora non avrò una genitica fantastica ... ma non credo neanche di essere sottosviluppato :D:D... secondo me chi ti fa credere che si può essere "troppo grossi" naturalmente, o non sa niente o ti prende per il culo!! Se vuoi avere un fisico fitness devi aumentare al massimo il tuoi muscoli e ridurre al minimo il grasso!!Il fatto è che una persona nella media fa molta fatica ad umentare la forza con una classica routine stile bb, te lo dico per mia esperienza personale. Non credere neanche che la forza sia scollegata dalla massa ;)

Altra cosa....io da che frequento le palestre 100 kg di panca li ho visti fare o da muratori panzoni (anche 120 per 8 ripetizioni ahah) oppure occasionalmente da gente che si allena per la forza. MAI da gente con obiettivi fitness.

Ora che sono negli Stati Uniti, nella palestra in cui vado la gente si allena esattamente con

1 Multiarticolari pesanti (+ qualche esercizio esplosivo tipo WL) anche se alcuni li fanno vermante male!!!

2 Medie Basse ripetizioni

3 Lo spoter spesso controlla l'esecuzione e da consigli!!

Qua parecchia gente fa 100 kg di panca e se parliamo di fisico non sono piu grossi dei modelli fitness (però hanno i deltoidi)

LiborioAsahi 31-03-2010 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 182384)
anche io vorrei avere un fisico alla kenshiro o alla raoul con tanto di re nero ma mi devo accontentare :D

:cool:;)

Devilman 31-03-2010 08:59 AM

Qua si discute come se il signor Markus o chiunque del suo livello fosse uno che prendeva 2 manubri da 8 kg, faceva 15 reps, mangiava una banana e "per oggi basta!".

Gente che lavora col prorpio corpo investe tantissimo per il risultato, Markus come tutti gli altri si allenava duro ed era aiutato sicuramente per mantenersi magro ed asciutto, quindi di che parliamo?

Ognuno fa i conti con la propria genetica e non credo che un natural normodotato possa permettersi di sottoallenarsi per non correre il rischio di ingrossare troppo, perchè è una cosa che fa davvero ridere.

Ma soprattutto vorrei sapere chi è che cresce con le schede 3x15...:confused:

IronPaolo 31-03-2010 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 182407)
Ognuno fa i conti con la propria genetica e non credo che un natural normodotato possa permettersi di sottoallenarsi per non correre il rischio di ingrossare troppo, perchè è una cosa che fa davvero ridere.

Ah ah ah ah, favolosa.... e vera.

I modelli postati si fanno il culo, sicuramente. Non useranno manubri, non faranno squat (forse), ma investono sicuramente tantissimo tempo nel loro corpo e il "culo" è qualcosa di differente da ciò che pensiamo.

Questi sono professionisti nel loro settore, un settore che a me fa cagare, ma che comunque merita rispetto perchè i risultati non sono casuali: sono dotati ma esaltano le loro doti.

Dire "mi basterebbe questo" è pericoloso, perchè quel "questo" è un risultato che pochi che semplicemente si fanno il culo sotto i pesi possono ottenere.

IlPrincipebrutto 31-03-2010 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 182339)
prince..allenandomi a casa non ho nessuno che mi segue..è 3 mesi che cerco diverse varianti ma la schiena mi fa sempre male..per ora preferisco sostituirlo con altri esercizi...

Scusa David, questa e' una scusa che non regge.
Anche io mi alleno da solo, come moltissimi altri, eppure ad uno squat/stacco non orrido (bello no, ma nemmeno orrido) ci si puo' arrivare anche allenandosi da soli.

Ti e' stato detto di mettere i tuoi video e farti correggere, ma tu se va bene aggiorni il tuo diario ogni dieci giorni, e di video del tuo stacco ne avro' visti due. In compenso tappezzi i tuo thread di foto di modelli da rotocalco.

Quindi non dire che non ci riesci perche' ti alleni da solo. Non ci riesci perche' secondo me non ti applichi in modo sufficiente.

Buona giornata.

luxor 31-03-2010 10:28 AM

Non ci riesce perche' e' confuso.

David23 31-03-2010 12:50 PM

si ma essendo principianti è legittimo avere milioni di dubbi..

preferisco cercare di capire cosa sto facendo...invece che eseguire senza rendermi conto di cosa e come mi sto allenando...

luxor 31-03-2010 01:52 PM

Non e' che io sia un professionista:) diciamo solo che so gia' dove voglio arrivare e come fare per arrivarci, mi serve solo tempo.
Se tu, nella tua testa hai gia' chiaro l'obiettivo, seguilo e fai come ti dice il tuo istinto perche' alla fine conta solo quello che si vuole ricavare dagli sforzi + sacrifici;)

greatescape 31-03-2010 02:17 PM

vabbe dai che è normale se gli fa male la schiena e non se la sente puo anche lasciarli stare
ma se puoi cerca di farli con meno peso intanto e guardati i video su internet o qualche video tipo di shade gianlu o altri
con un peso giusto senza esagerare e facendo il movimento corretto la schiena non dovrebe darti fastidio
prova anche la presa mista intanto quella ti aiuta anche a tenere una migliore posizione

killbill 31-03-2010 02:26 PM

guarda david io personalmente mi concedo all'anno un mese, massimo 2 di cicli di pompaggio puro:D specialmente quelli di gironda (e ho fatto sia 8x8 che 15x4 in multifrequenza ABAB:D se non ci credi vai nel mio vecchio diario a farti le risate).
Li utilizzo per allargare solo i ventri muscolari e cercare di stimolare la vascolarizzazione (ma sempre in massa o almeno i primi periodi di definizione)....
Personalmente li trovo utili ai fini di pompaggio ma ho capito che il mio corpo, i miei muscoli, crescono meglio con allenamentipiù in stile pl (che di PL io ho pochissimo:cool:)
e credimi se ti dico che il mio massimo (per soli 2 giorni di gloria) è stato un livello fitness mi credi?:D

Alberto86 31-03-2010 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 182407)
Qua si discute come se il signor Markus o chiunque del suo livello fosse uno che prendeva 2 manubri da 8 kg, faceva 15 reps, mangiava una banana e "per oggi basta!".

Gente che lavora col prorpio corpo investe tantissimo per il risultato, Markus come tutti gli altri si allenava duro ed era aiutato sicuramente per mantenersi magro ed asciutto, quindi di che parliamo?

Ma soprattutto vorrei sapere chi è che cresce con le schede 3x15...:confused:

parole sante....:)..per lo piu' il ""model fitness"" non è esente dall'uso di farmaci

David23 31-03-2010 05:47 PM

cmq ora devo cercare di imparare bene lo stacco...proverò a fare i movimenti solo col bilanciere senza carico...nel frattempo gli stacchi li ho sostituiti

squat 8x5
panca 8x5
panca inclinata manubri 5x6
trazioni 8x5
curl pesante 5x5

military 6x7
dips 5x10
skull crasher 5x8
scrollate manubri 5x8
tirate al mento bilanciere 4x10

panca 10x3
croci 5x10
squat 8x5
flessioni 5x10
trazioni 8x5

military 6x7
alzate laterali 4x10 o scrollate
rematore 5x6
bicipiti leggeri 5x10

David23 31-03-2010 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 182500)
guarda david io personalmente mi concedo all'anno un mese, massimo 2 di cicli di pompaggio puro:D specialmente quelli di gironda (e ho fatto sia 8x8 che 15x4 in multifrequenza ABAB:D se non ci credi vai nel mio vecchio diario a farti le risate).
Li utilizzo per allargare solo i ventri muscolari e cercare di stimolare la vascolarizzazione (ma sempre in massa o almeno i primi periodi di definizione)....
Personalmente li trovo utili ai fini di pompaggio ma ho capito che il mio corpo, i miei muscoli, crescono meglio con allenamentipiù in stile pl (che di PL io ho pochissimo:cool:)
e credimi se ti dico che il mio massimo (per soli 2 giorni di gloria) è stato un livello fitness mi credi?:D

kill...cmq poi fisicio fitness ha una diversa valenza per tutti...

fisico fitness per me è anche questo

bel fisico...anche se per me rientra sempre nel range fitness

LiborioAsahi 31-03-2010 10:42 PM

Cazzarola David...ma accomuni nello stesso "genere" fisici che di accomunabile non hanno nulla :rolleyes:...

superspino 01-04-2010 10:41 AM

fitness un corno!hehehehe! il buon wolverine comincia a esser grosso... non ancora un orribile palla di muscoli ma grosso!

oltre tutto se lui è natural io sono hulk!

gian90 01-04-2010 11:45 AM

hai preso dei modelli non da poco :D
comunque per me sei sulla buona strada...punta a migliorare le esecuzioni ed essere sempre esplosivo e veloce

philox 02-04-2010 03:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da superspino (Scrivi 182691)
fitness un corno!hehehehe! il buon wolverine comincia a esser grosso... non ancora un orribile palla di muscoli ma grosso!

oltre tutto se lui è natural io sono hulk!

Si .. però secondo me tra dire che anche nell'ambiente "fitness" girano farmaci e dire che wolverine è molto probabilmente dopato ce ne passa:rolleyes::rolleyes:

philox 02-04-2010 03:36 AM

ah..un'altra cosa, non dimenticate i ritocchini nelle foto eh ;)

superspino 02-04-2010 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 182897)
Si .. però secondo me tra dire che anche nell'ambiente "fitness" girano farmaci e dire che wolverine è molto probabilmente dopato ce ne passa:rolleyes::rolleyes:

io sono molto simile a lui fisicamente (però la mia schiena è più grossa:D)
e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra:rolleyes: o se prendono qualche scorciatoia!

oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!!

killbill 02-04-2010 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da superspino (Scrivi 182939)
e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra:rolleyes: o se prendono qualche scorciatoia!

sicuramente si fanno il c**o come noi forse un po' di più e si bombano pure:D

David23 02-04-2010 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 182941)
sicuramente si fanno il c**o come noi forse un po' di più e si bombano pure:D

no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate:D)

gian90 02-04-2010 01:21 PM

non credere che con l'uso di farmaci puoi fare il cazzone in palestra eh!

Devilman 02-04-2010 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 182956)
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate:D)

Tu stai scherzando...Hugh Hackman è tutto tranne che grosso, è snello ed in alcune commedie dove non mostra il fisico è la metà di Wolverine!

Dubita pure ma ti assicuro che il culo se lo spaccano eccome...nella mia palestra si allena un ragazzo che pubblicizza una marca di pedane vibranti, quindi un fisico fitness, se tu vedessi cosa fa e quanto è grosso offseason...:rolleyes:

greatescape 02-04-2010 02:43 PM

guarda che si aiutano molti e molti vanno di farmaci per essere al top
non ti credere
ti ho detto che i modelli usano cicli di steroidi leggeri
poi va molto in base al marchio
l'attore degli ultimi batman prima di venire scelto aveva fatto pochi mesi prima uomo senza sonno ed era anoressico ... in batman il regista gli chiese di smetterla che stava diventando talmente grosso da non riuscire a stare piu nella tuta di batman

devi anche pensare che nei film con luci trucco e tutto si esaltano certe qualita fisiche
basta che vedi gli attori nei film e poi foto durante i set a volte sono molto diversi
nell'ultimo wolverine sabretooth sembrava grosso e muscoloso e anche jackman ma nelle foto durante i set si vedeva la differenza di fisico mostrata nella pellicola

poi se riesci guardati il primo x-men e guarda il fisico di jackman

brad pitt in fight club e troy ti sa di natural ???
vin diesel ha usato cose e continua ... c'e' una foto di profilo con canotta bianca dove sfoggia un braccio enorme

ma non è che se uno dimagrisce o mette su muscoli viene a dire ai 4 venti di aver usato farmaci ... nessuno ti dira come è dimagrita britney spears o come molti attori in poo tempo raggiungano dei livelli fisici ottimi

se sei famoso la parte è gia tua e l'uso degli aas serve solo per dare serieta al ruolo se serve ... se non lo sei e sei alle prime armi l'uso dei farmaci serve anche per avere il ruolo

killbill 02-04-2010 03:09 PM

Quote:

:Dinvece credimi se lo fanno veramente...non credere al mito steroidi= 99,9% del ruolo della crescita:cool:

greatescape 02-04-2010 03:20 PM

cmq ci vuole un pt con i contro .... un nutrizionista ecc
insomma ci vuole il meglio del meglio
non e' che questi si alzano e vanno a fare qualche serie in palestra
in 300 l'allenamento era giornaliero e pesante

Alberto86 02-04-2010 05:29 PM

Quote:

oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!!

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 183014)
guarda che si aiutano molti e molti vanno di farmaci per essere al top
non ti credere
ti ho detto che i modelli usano cicli di steroidi leggeri
poi va molto in base al marchio
l'attore degli ultimi batman prima di venire scelto aveva fatto pochi mesi prima uomo senza sonno ed era anoressico ... in batman il regista gli chiese di smetterla che stava diventando talmente grosso da non riuscire a stare piu nella tuta di batman

devi anche pensare che nei film con luci trucco e tutto si esaltano certe qualita fisiche
basta che vedi gli attori nei film e poi foto durante i set a volte sono molto diversi
nell'ultimo wolverine sabretooth sembrava grosso e muscoloso e anche jackman ma nelle foto durante i set si vedeva la differenza di fisico mostrata nella pellicola

poi se riesci guardati il primo x-men e guarda il fisico di jackman

brad pitt in fight club e troy ti sa di natural ???
vin diesel ha usato cose e continua ... c'e' una foto di profilo con canotta bianca dove sfoggia un braccio enorme

ma non è che se uno dimagrisce o mette su muscoli viene a dire ai 4 venti di aver usato farmaci ... nessuno ti dira come è dimagrita britney spears o come molti attori in poo tempo raggiungano dei livelli fisici ottimi

se sei famoso la parte è gia tua e l'uso degli aas serve solo per dare serieta al ruolo se serve ... se non lo sei e sei alle prime armi l'uso dei farmaci serve anche per avere il ruolo

;););););)

philox 03-04-2010 03:58 AM

Quote:

Io sono qua da pochi mesi ma tutto questo largo uso di steroidi ormoni della crescita e compagnia bella non l'ho proprio visto. Vendono il Dhea, ma voglio vedere quanto cresci a prendendo il dhea e facendo 3x15....

A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua
il 90 % fa squat e stacco
il 60 % fa girate, military o push press, front squat
Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi

Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack.

Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento.

A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!!:rolleyes:

luxor 03-04-2010 10:34 AM

Quote:

Il culo se lo fanno anche da bombati, precisiamo che bombarsi, non significa crescere senza farsi il culo, non e' neanche detto che uno qualsiasi che si bomba, debba per forza crescere, spesso ci va di mezzo solo la salute (a zero risultati).
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi);)
Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo.
Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david:)

gian90 03-04-2010 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 183135)
Io sono qua da pochi mesi ma tutto questo largo uso di steroidi ormoni della crescita e compagnia bella non l'ho proprio visto. Vendono il Dhea, ma voglio vedere quanto cresci a prendendo il dhea e facendo 3x15....

A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua
Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi

Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack.

Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento.

A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!!:rolleyes:

immagino vada molto il west side, vero? gente che fa wl ce n'è?
hai a disposizione anche catene, elastici, kb ecc?

Alberto86 03-04-2010 07:55 PM

Quote:

non per niente gli americani sono sempre piu' avanti di noi ;)

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 183161)
Il culo se lo fanno anche da bombati, precisiamo che bombarsi, non significa crescere senza farsi il culo, non e' neanche detto che uno qualsiasi che si bomba, debba per forza crescere, spesso ci va di mezzo solo la salute (a zero risultati).
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi);)
Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo.
Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david:)

anche questo è verissimo...;)

philox 04-04-2010 12:17 AM

Ho conosciuto 4 ragazzi che stanno preparanno una gara di PL, catene ed elastici li hanno a disposizioni se li chiedi allo staff come tutto il resto (dip belt, cinture, strapes, ganci, ecc...), per il west side no so ... ma di sicuro la "zona" è compaibile

WL lo fanno in un corso a pagamento che purtroppo è gia iniziato :(, quello senza aver fatto il corso non te lo fanno fare per un discorso di sicurezza.... anche se la genta di girate e push press ne fa a stufo ahaah

greatescape 04-04-2010 04:14 AM

beh stai parlando dell'america una realta molto diversa dalla nostra
li lo sport è praticato diversamente basta che ti vedi i video dei ragazzi delle superiori che fanno esercizi da wl
se pensi che nei college americani ci sono le borse di studio per meriti sportivi
penso che il football americano ad esempio sia uno degli sport piu completi come preparazione fisica
quindi è piu facile trovare in america ragazzi preparati sull'allenamento
qui in italia a scuola al max fai educazione fisica giocando a calcio o a pallavolo ma senza preparazione ti danno una palla e via
poi la realta è che lo sport a scuola non vale niente al max lo fai fuori
qui da noi a parte il calcio altri sport non interessano e durante le superiori molti non fanno nessuna attivita fisica figuriamoci pl o wl

per quanto riguarda il doping se vedi uno grosso che spinge non puoi sapere se usi qualcosa o no a meno che non ci diventi amico intimo mica te le dice le cose
li in america per via che lo sport è cosi importante è famoso il fatto che molti ragazzi iniziano prima dello sviluppo ad usare determinate cose
ad esempio in vista di prove di selezione per qualche squadra o per qualche college
se ti dopi spingi di piu di un natural cmq c'e' poco da fare, poi certi sotto aas si sentono delle vere macchine da guerra il famoso maschio alpha sotto aas è forte
il doping esiste magari dove sei tu adesso non c'è o c'e' e non lo vedi
uno che si dopa non è che deve essere grosso come coleman o come cutler a volte certi sono meno grossi e definiti di certi natural
bastava che vedi i vari log nei forum sui ds certi erano scandali di uomo
molti ragazzi giovanni soprattuto introno ai 21 certi un ammasso di panza e muscoli .... insomma ne vedi di ogni tipo

se volessi vedere gente seria che fa pl da me dovrei cambiare palestra e andare dove si allenano le varie squadre

philox 06-04-2010 09:53 AM

Si è vero, e poi c'è anche da dire che io non ho l'occhio clinico per queste cose, ma quello che volevo dire è che non ho visto gente "evidentemente" dopata e che il mito che gli americani siano tutti dopati non mi sembra poi così calzante...Invece credo proprio in quello che avete detto: doparsi non è proprio sufficente per ottenere cio che si vuole, anzi spesso pensando così si ricade in errori madornali che ti riducono veramente male d'aspetto.

Il doping per come la vedo io serve di brutto...ma non a farti crescere i muscoli come la pillolina magica, serve a permettereti di allenarti piu intensamente, piu frequentemente, piu a lungo e a recuperare tutto in poco tempo per poi ricominciare, serve a fare i bigiornalieri...serve a farsi un culo 4 volte di quello che si puo fare una persona "normale" e quindi per forza di cose ad ottenere molto di piu..
Non sono assolutametne un esperto ma l'idea che mi sono fatto è questa. Ora per me dire: "uno si dopa, quindi non si fa il culo" è un paradosso ;)

David23 06-04-2010 12:18 PM

a proposito di usa..ieri sono andato a vedere the gamer..guardate il cattivo che cucciolo..questa è genetica..guardate i trapezi:o

Gabryx 06-04-2010 12:24 PM

Quote:

posso chiederti ''qua'' dove;)???

a presto, Saluti

superspino 06-04-2010 01:29 PM

DAVID QUESTO è DAVVERO INGUARDABILE!!!!

genetica?? che sfiga avere una genetica cosi!

non capisco più quali siano i tuoi modelli.. questo è il contrario degli altri!

Alberto86 06-04-2010 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 183694)
a proposito di usa..ieri sono andato a vedere the gamer..guardate il cattivo che cucciolo..questa è genetica..guardate i trapezi:o

no quello al massimo è doping..di genetica non è sta grande cosa..guarda le spalle ;)

LiborioAsahi 06-04-2010 04:42 PM

Sembra coleman con problemi di rachitismo :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM.