Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Anders Anders Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2010
Exclamation Mantenere il tono muscolare mangiando bene - 24-03-2010, 02:33 AM

Mantenere il tono muscolare mangiando bene


Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi o conosigliarmi eventuali soluzioni al mio caso?
Mi sono allenato costantemente tutto l'inverno, ma tra poco dovrò partire per 2 mesi a Londra...
nel caso non mi dovessi allenare per due settimane (magari mi serviranno per trovare una palestra..) come posso fare per non perdere tono? naturalmente cercando di mangiare il meglio possibile..(non ho mai preso nè proteine in polvere, nè altro..ma solo 1 mese di aminoacidi a febbraio)

Per quanto tempo il tono muscolare rimane inalterato?

In ogni caso cercherò di allenarmi un minimo per non perdere il lavoro di mesi e mesi di palestra...sperando di trovare al piu presto una palestra

Grazie mille!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-03-2010, 11:24 AM


ciao anders e benvenuto

il concetto ti tono è utilizzato impropriamente da te, il tono muscolare non è quello che credi, non deve essere ne troppo alto ne troppo basso ma semplicemente giusto...però rispondo alla tua domanda anche se tu intendevi l'ipertrofia (si chiama così anche se sei piccolo e magro)

due mesi sono tanti, difficilmente non avrai una perdita di muscolatura, tutto dipende da come ti sei allenato, se hai puntato fino ad adesso ad una ipertrofia funzionale perderai un poco di muscolo e molta forza massimale, se finora hai fatto pump perderai tutta la massa o quasi ma poca forza. Per limitare i danni comunque cerca di mantenere inalterato il tuo peso corporeo, meglio ancora se aumenta leggermente, perciò dieta normocalorica o leggera ipercalorica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Anders Anders Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-03-2010, 08:15 PM


grazie mille intanto per i tuoi consigli e la tua disponibilità...ho capito che la ''soluzione'' è l'allenamento cercherò in ogni caso una palestra...sperando di trovarla al piu presto..arghhhhhhh
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0