Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
crociato_ryan88_ crociato_ryan88_ Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2010
Età: 36
Predefinito Mi sapete dare qualche dritta/consiglio?? - 16-03-2010, 08:51 PM

Mi sapete dare qualche dritta/consiglio??


Ciao sono Luca,ho vent'anni e sarà da 3/4 mesi che vado in palestra,io prima non ho MAI..ASSOLUTAMENTE..fatto niente di simile..ho fatto calcio per una decina d'anni e basta!!Ho direi una corporatura piuttosto longilinea e non ho mai avuto pettorale o bicipite,anzi quando ho smesso calcio ho messo sù quella leggera pancetta e maniglie..che su un corpo magro fanno ancora più schifo .Orasono 1,83 per 71 kg,e più o meno ho recuperato però vorrei chiedervi un pò di cose.:
1)e naturale per uno cmq con il mio fisico e che non ha mai fatto palestra fare 10/12 kg(per parte ovviamente) su panca piana?
2)i fianchi per modellarli e togliere le maniglie come devo fare??
3)e possibile che sto mangiando discretamente soprattutto molte proteine..uova tonno bresaola..e zero o pochi grassi e sto continuando a dimagrire invece che ingrassare aiutando la massa??ora peso addirittura 70.4!!
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 16-03-2010, 09:16 PM


Ciao Luca.
Direi che è naturale e che non ti devi preoccupare. Anche io ho cominicato esattamente con lo stsso tuo peso e dopo 6 mesi di palestra ho gia aumentato di 20 kg. E tieni conto che ho cominciato ad allenarmi seriamente da meno di 3
Per modellare i fianchi la soluzione è semplice: una dieta ipocalorica e magari un po di attività aerobica
Direi che è normale ma dipende soprattutto dalle calorie totali che ingurgiti durante la giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-03-2010, 12:24 PM


1) i carichi dipendono da tanti fattori, in ogni caso non devi mai guardare quelli degli altri e cercare di migliorare sempre i tuoi....comq scrivi il peso totale, bialciere compreso quando scrivi i carichi

2) non ci sono esercizi dimagranti, il grasso se ne va con una dieta ipocalorica....per un novizio anche una normocalorica o leggera ipercalorica può essere sgrassante purché si alleni bene

3)mangiare molte proteine (quante?) e pochi grassi se non zero, non è una buona dieta. Il concetto di fare massa e dimagrire è tendenzialmente errato: quando costruisci i muscoli di solito metti anche un po' di grasso, e quando perdi grasso di solito perdi anche un po' di muscolo....perciò devi prendere una decisione.

Sulla composizione corporea si può discutere, ma per quanto riguarda la variazione di peso prendi come unico parametro la differenza fra calorie introdotte e quelle in uscita: se perdi peso significa che consumi più di quanto mangi, ci son pochi ragionamenti da fare
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0