![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
|
Scheda per forza relativa 5x5 multifrequenzaquindi secondo voi una scheda fullbody di 3 giorni alla settimana con prevalenza di esercizi multiarticolari con soprattutto pesi liberi sarebbe l'allenamento giusto per un neofita (io cmq faccio palestra da un anno e mezzo eh)? prima di aprire un nuovo thread, sapete indirizzarmi verso 2-3 esempi di tale scheda? sto cercando un pò in giro anche al di fuori di questo forum ma con risultati tutti molto diversi. grazie ancora. cmq in linea generale penso che gli esercizi che andranno a comporla saranno Squat Bench press Dip Trazioni Lento avanti Calf raise Crunch Deadlift Incline bench press with dumbell Rematore Scrollate Curl con manubri Calf raise Crunch |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
metti pure serie e ripetizioni + carichi. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
nono ovvio questa era diciamo una base sugli esercizi da scegliere per l'allenamento, ovviamente c'è da fare la tripartizione e impostare bene numero di serie e gestione dei carichi. cmq a questo punto mi conviene aprire un nuovo thread penso. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Luca, il tuo livello non ha niente a che vedere con il tempo che hai speso in palestra. Per la scheda di partenza, usa quella di Shade (vedi diario) o di Gian90 (idem). Non ti serve davvero nient'altro. Buon Lavoro. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
![]() |