![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() BarzellettePierino alla mamma: "mamma, ma dov'è la nonna?" "Ma come, non ricordi? La povera nonna è caduta dalle scale il mese scorso...." "Beh, ma adesso dove sta??" "E' in cielo...." "PORCA TROIA CHE RIMBALZO!!" |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Fantastico questo thread.L'ho trovato solo oggi Ci sono 3 esploratori che vanno in giro per il mondo alla ricerca di tribù da studiare. Un giorno vengono catturati da degli indigeni e vengono rinchiusi in una capanna. Poi entra dentro un'indigeno e fa cenno a uno degli esploratori di seguirlo. L'esploratore viene portato al cospetto del grande capo e lui gli dice "Scegli, o morte o BADABUM" e l'esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona attaccata all vita e volgio rimanere vivo ancora per molto. QUindi scelgo BADABUM" L'esploratore viene riportato nella capanna in condizioni pietose che riesce a stento a reggersi in piedi. Poi il giorno dopo arriva l'indigeno, prende il secondo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte o BADABUM" E l'esploratore gli risponde:"Io voglio vivere e non mi importa cosa succede, quindi scelgo BADABUM" Il secondo esploratore viene riportato nella capanna piegato in 2 in preda al delirio. Il terzo giorno arriva l'indigeno, prende il terzo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte, o BADABUM" e il terzo esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona che tiene alla propria dignità, preferesico la morte. e il capo risponde:"Si, ma prima BADABUM" |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() Quoto una vecchia freddura: -Confidenze tra amici (cannibali) a cena- "Sai...non ne posso più di mia moglie..." "Almeno finisci le patate!" |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() "Maresciallo, pensavo di digitalizzare l'archivio e distruggere il cartaceo per risparmiare spazio visto che gli armadi sono strapieni, che ne pensa?" "Ottima idea appuntato! Prima faccia delle fotocopie di tutto, per sicurezza.." |
|
![]() |
![]() |
Tags: barzellette |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|