Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Barzellette e storie divertenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-03-2011, 02:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Perchè, non sono i mod quelli che le sparano più grosse su fu ???



Io ripeto da anni una battuta bellissima ma nessuno ride...


Cos'è un adipocita?

Una scimmia molto grassa!




Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-03-2011, 02:14 PM


siete squallidi!!!
Ora però è il mio turno!!!

c' un ragazzo che va a casa della sua ragazza e Lei gli fa : senti, si fa lo spadone?: e lui le risponde : no guarda , la mi mamma non vuole: allora lei infuriata lo manda via.

Il ragazz tristissimo e piangente torna a casa. Arriva il padre e vedendolo tutto cosi' rattristato chiede spiegazioni :che hai fatto figliolo?: : ero con la mia ragazza,non ho voluto fare lo spadone, e mha buttato fuor di casa..: e il babbo risponde : non hai fatto lo spadone?????????????: e incazzato nero lo frusta.

Tutto sanguinente il povero ragazzo va in cucina dove c-e' sua madre che vedendolo sanguinare gli chiede cosa avesse fatto. Il figlio risponde ''eh i babbo mha picchiato perche' gli ho detto che la mia ragazza mi aveva mandato via perche' nn avevo voluto fare lo spadone'' e la mamma risponde '' non hai fatto lo spadone????????????!!!'' e incazzatissima lo butta fuori di casa!

Il ragazzo con le valigie si rifugia sotto un ponte, dove c'e' un mendicante che gli fa ''oh figliolo o icche tu hai fatto tutto sanguinante, piangente e con le valige?'' e lui ''mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il menicante dice '' non hai fatto lo spadone???????????!'' e incazzato nero lo butta nel fiume.

Il ragazzo viene ripescato da un peschereccio. Il pescatore gli fa ''ma che tu ci fai ni fiume piangnte, sanguinente, con le valige?'' e il ragazzo risponde '' mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il pescatore fa ''nn hai fatto lo spadone???????????????!!!!! tu sei grullo!!!!'' e lo ributta nel fiume dopo averlo derubato di valige e soldi.

Scorre scorre il agazzo arriva nel mare, esce e va dalla su donna. Gli fa '' guarda il mi babbo mha picchiato, la mi mamma mha buttato for di casa, un tizio mha scaraventato in fiume e un pescatore mha fregato i sordi<ho deciso, sn pronto per fare lo spadone!'' e la su ragazza lo guarda e dice ''eh, benissimo! Allora vai amore va, vai a comprare la vasellina in farmacia su!'' . Ma e' tardi e il ragazzo replica '' oh amore glie' tardi, come fo?!'' ''fai una corsa senno' un se ne fa di nulla''

Il ragazzo esce dell-appartamento e va verso l-ascensore. Il tizio che pigia i bottoni fa ' no guardi l-ascensore e' rotto''. Rotto? pensa il ragazzo. Oh come fo ora, so 60 piani!! allora dice al signore ' guardi...io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna...'' nn finisce di farlare che il tizio fa ''lo spadone?????????'' . Subito le porte dlel-ascensone per magia si aprano e di fila il ragazzo si ritrova al 1 piano, uscito si strotola un tappeto rosso che lo porta diretto alla farmacia!

Ma mentre cammina c-e' un vecchietto che gli inciampa. Il ragazzo e' inritardo, un cavrebbe tempo di sta a raccattare i vecchietto, quindi gli fa '' guardi io caveri da fa lo spadone con la mi ragazza, un cho tempo di rizzarla..'' il vecchio sente la parola spadone e si rizza in piedi, piglia in collo il ragazzo e correndo lo porta dentro il primo autobus.

Li dentro c'e' il controllore. Arriva al ragazzo, che nn ha il biglietto e fa ' guardi son 180 euri di multa perche' cha sempre attaccato l-omino che la porta in collo.'' il ragazzo smadonna e poi fa '' ma vede, sa com-e' io e cavevo da fare lo spadone con la mi donna...'' e il controllore fa '' lo spadone????????? ma allora vengaaaaa!!'' e gli fa abbonamenti gratis per 10 anni.

Arriva alla farmacia e glie' pieno di genet. Una fila di 100 metri... Ha capito un po' come sanno andando le cose, e quindi fa alla signora davanti. '' guardi io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna, se magari la mi fa passare avanti...'' la donna appena sente la parola spadone lo piglia pei piedi e lo fa volare alla cassa!

Alla cassa il ragazzo fa '' salve vorrei 2/3 litri di vasellina'' e la commessa risponde '' oddio mi spiace, l-e' finita'' e il ragazzo fa '' ma io...uffa.. e cavevo da fare lo spadone con la mi ragazza!!'' la farmacista allora lo guarda e dice '' lo spadone???????????? ma allora spetta!!!'' e improvvisamente arriva un camion pieno di vasellina.

Prende il camion e si mette a guidare.. ma viene fermato dalla polizia. ''patente e libretto' e il ragazzo fa..'' no..be'..e c ho 16 anni, quasi 17, anzi 18 tra poco venti, ma la patente lho lasciata a casa..e poi cho da fare lo spadone con la mia ragazza'' allora il vigile lo guarda e lo fa passare, regalandogli ande una patente finta!

Il ragazzo arriva al palazzo di 60 piani della sua innamorata. Ma come fa a portare su tutta quella vasellina?! allora passano di li' dei ragazzi, lui li ferma e gli fa '' sentite io e cho la mi donna al 60esimo piano, ci sa da fare lo spadone, che mi riempite tutti i sacchetti con questa vasellina e me li portate su, che lascensore e' rotto?'' loro lo guardano e gridano ''lo spadone???????'' e spediti si mettono a riempire sacchetti e li portano al 60esimo piano.
Fonti:
Il ragazzo poi arriva. Pero' dentro casa della su donna ci sono i genitori di lei.. e allora e' incazzato *****!, ma gli fa ' guardate.....be'..io...e cavevo fa fare...inzomma..lo spadone con la vostra figliola....e..'' un fa intempo a finire di parlare che i supoi genitori sentendo la parola spadone scappano va, fanno evaquare ledificio e abbassano tutte le serrande!

Finalmente il ragazzo e' solo con la sua ragazza.. lei gli fa allora '' guarda, finalmente soli, vai in bagno a metterti la vasellina, devi essere bisunto, e io intanto mi spoglio sul letto, vai''.. Lui va in bagno e si prepara. Sbircia dal buco della serratura e vede la su donna tutta mezza nuda che si sta spogliando... Allora svuota tutti i sacchetti e riempie la stanza del bagno di vasellina.. Ci si tuffa, ci si lava, e poi la sua ragazza lo chiama '' sn prontaaa!!''

Lui apre la porta ed esce tutta la vasellina, scivola, batte la testa e muore.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-03-2011, 02:20 PM


azz in quanto a squallidume si scherza poco.. tutte queste parole per un finale del genere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-03-2011, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Vista l'eta' media di chi scrive in questo post non so se pensare che siete pazzi o sono pazzo io a leggervi
Per quanto riguarda la sottoscritta credo tu non abbia da porti dubbi sulla tua sanità mentale rapportandoti alla mia, perciò Jan credo tu possa dormire sonni tranquilli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-03-2011, 02:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io ripeto da anni una battuta bellissima ma nessuno ride...


Cos'è un adipocita?

Una scimmia molto grassa!



Ma è fantasticaaaaaaaa!!!
Diventerà la mia freddura preferita dopo daini e gnomi... ora ho anche la scimmia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-03-2011, 02:45 PM


ma ti immagini la fatica che ha fatto liborio per scrivere quell'ammasso di cagate!??!?!...

a 'sto punto era più gajarda quella della befana di Yashi-rò...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-03-2011, 02:46 PM


Un pescecane guarda l'altro e dice: "hai visto, siamo tali...e squali"!!!!!

minkiacherridere...................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-03-2011, 02:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio



p.s.: però Orange che non dichiara l'età potrebbe avere 6anni e ringiovanire notevolmente questa età media

p.p.s: da quello che scrive di norma poi, mi pare anche probabile che ne abbia 6
Scusate se non ho risposto prima ma ero in mensa e la maestra non vuole che scrivo mentre mangio.
Devo farne 6 a novembre, quindi ne ho 5 e mezzo.

L'anno prossimo inizio le elementari, spero di imparare tante cose così da scrivere meglio e cose più belle.

Ciao, vado che è il momento del sonnellino.


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Anche io non dichiaro l'età.. ma più o meno tutti la sanno.
Però so di qualche utente che pensava avessi 40 anni, altri che mi hanno scambiato per un adolescente.. evidentemente non dimostro gli anni che ho

Ma non lo hai detto a nessuno che siamo nella stessa sezione?
Sezione dei pesciolini, ultimo anno.
Speriamo di essere nella stessa classe anche l'anno prossimo alle elementari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-03-2011, 02:57 PM


Quote:
Ma non lo hai detto a nessuno che siamo nella stessa sezione?
Sezione dei pesciolini, ultimo anno.
Speriamo di essere nella stessa classe anche l'anno prossimo alle elementari.
Azz quindi siamo pure nati nello stesso periodo.. già non ricordavo!! cmq per me va bene.. basta solo non ricordare quanti sono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-03-2011, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Scusate se non ho risposto prima ma ero in mensa e la maestra non vuole che scrivo mentre mangio.
Devo farne 6 a novembre, quindi ne ho 5 e mezzo.

L'anno prossimo inizio le elementari, spero di imparare tante cose così da scrivere meglio e cose più belle.

Ciao, vado che è il momento del sonnellino.
Guarda che la mia voleva essere solo una innocente battuta

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ma ti immagini la fatica che ha fatto liborio per scrivere quell'ammasso di cagate!??!?!...
seee il mio è stato solo un tiraculissimo copia-incolla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-03-2011, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Guarda che la mia voleva essere solo una innocente battuta


Ma secondo te me la sono presa

Anzi, ne ho subito approfittato per far il cretino come mio solito
Va beh, non sempre, almeno spero di non dare questa idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-03-2011, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Un pescecane guarda l'altro e dice: "hai visto, siamo tali...e squali"!!!!!

minkiacherridere...................


Senti Vele, quando e' che andiamo a scalare assieme con il gri-gri montato al contrario!!?!?!??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-03-2011, 05:35 PM


Mi sa che dobbiamo venire in tanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-03-2011, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma secondo te me la sono presa

Anzi, ne ho subito approfittato per far il cretino come mio solito
Va beh, non sempre, almeno spero di non dare questa idea
troppo tardi, amico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-03-2011, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Azz quindi siamo pure nati nello stesso periodo.. già non ricordavo!! cmq per me va bene.. basta solo non ricordare quanti sono
'azzo, ti fai tali segoni adesso che hai 15 anni!??!?!
e quando ti verranno i primi capelli bianchi che farai? Ti ricovereranno alla neuro!??!?!...

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0