Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > Arti marziali: schede informative
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Arti marziali: schede informative
Le schede sulle principali arti marziali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Arti marziali: schede informative

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Exclamation Guida all'utilizzo della sezione - 06-04-2008, 02:03 AM

Guida all'utilizzo della sezione


In questa sezione troverete schede informative relative a diverse arti marziali e sport da combattimento.
Gli articoli che leggerete sono tratti da wikipedia o da siti ufficiali o comunque autorevoli inerenti la disciplina trattata (le fonti sono sempre indicate chiaramente): in alcuni casi mi sono limitato semplicemente a copincollare gli scritti, integralmente, in altri ho fatto un lavoro di scrematura e adattamento, rielaborando parzialmente o totalmente i testi, ed escludendo tutto il materiale che non ho ritenuto utile ai fini della consultazione su questo forum; laddove nozioni ed esperienza personale me lo hanno permesso, ho integrato gli articoli con considerazioni ed osservazioni personali che ho ritenuto potessero essere utili ed interessanti per i lettori.

Sono ben accetti commenti, suggerimenti, aggiunte, critiche, purchè abbiano uno scopo costruttivo.
Se doveste rilevare inesattezze/imprecisioni in una o più schede non esitate a segnalarlo postando direttamente nella sezione di interesse o contattandomi in pvt, esponendo le ragioni del vostro intervento.
Se avete materiale di qualità,edito o inedito, utile ad integrare le schede già presenti, o inerente arti marziali o sport da combattimento non recensiti o poco conosciuti in generale, postate pure in questa sezione aprendo una nuova discussione.

Grazie e buona navigazione



Ultima Modifica di Veleno : 04-06-2008 10:28 PM.
Rispondi Citando
Rispondi

« Judo | Hwa rang do »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0