Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Allenamento: studi, articoli e post
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lully80 lully80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito il corso migliore - 06-01-2008, 04:19 PM

il corso migliore


ciao a tutti,chi sa dirmi qual'č il corso migliore x diventare istruttore di sala attrezzi?sono intenzionato nel fare quello della fipcf,sembra che sia l'unico che sia riconosciuto dal coni,e in + nn costa neanke molto!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Localitą: Frosinone
Etą: 37
Predefinito 06-01-2008, 08:54 PM


Guarda che per fare instruttore di sala attrezzi non c'č necessariamente bisogno di un corso (purtroppo).

Comunque a mio modo di vedere il migliore č quello ISSA, poi certo in base alle tue esigenze ci sono anche corsi minori come quelli IFBB, FIF,NBBF,FipCf ed altri se fai un search su internet avrai un'ampia scelta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Etą: 33
Predefinito 06-01-2008, 09:09 PM


Ora come ora potrei benissimo prendere AMPIAMENTE il posto degli "istruttori" che ci sono nella mia palestrina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
lully80 lully80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-01-2008, 09:36 PM


beh ragazzi!io ho fatto un corso nella mia cittą e ho un diploma FIta e se nessuno lo conosce nn mi sorprende(anke se in campania lo conoscono tutti sembra)cmq mi ha dato delle buone basi con cui cominciare e vorrei passare a qualkosa di + completo,ho visto anke il sito dei corsi dell'issa ma da come ho capito si tengono solo a roma e a milano?nn c'č nulla vicino napoli?vedete...voglio prendere un diploma che sia riconosciuto in tutta italia,xkč ho intenzione "purtroppo" di andare via da napoli,facevo un altro lavoro prima oltre a quello di istruttore(cosa che facevo x arrotondare)siccome sono stufo di lavorare in palestra a nero spero di poter prendere un diploma che abbia un valore + alto del mio x poter andarmene!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lully80 lully80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jan 2008
Unhappy 06-01-2008, 09:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
Guarda che per fare instruttore di sala attrezzi non c'č necessariamente bisogno di un corso (purtroppo).

Comunque a mio modo di vedere il migliore č quello ISSA, poi certo in base alle tue esigenze ci sono anche corsi minori come quelli IFBB, FIF,NBBF,FipCf ed altri se fai un search su internet avrai un'ampia scelta.
concordo in pieno con te dert,ci sono individui in sala attrezzi a cui manca solamente la clava in mano!
qualke mese fa mi č capitato di chiedere della plicometria e"l'istruttore"prese il metro x prendermi le misure
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 06-01-2008, 10:12 PM


Si, puoi frequentare i corsi della fipcf(che sono riconosciuti)e magari frequentarne un altro, come quello issa, che possa darti una formazione ulteriore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
lully80 lully80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-01-2008, 10:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Si, puoi frequentare i corsi della fipcf(che sono riconosciuti)e magari frequentarne un altro, come quello issa, che possa darti una formazione ulteriore.
grazie guru!spero di trovarmi bene con quello della fipcf,sempre se riesco a racimolare i 350 euro che ci vogliono x partecipare!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0