FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: studi, articoli e post
(http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-studi-articoli-e-post/)
-   -   il corso migliore (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-studi-articoli-e-post/2165-il-corso-migliore.html)

lully80 06-01-2008 04:19 PM

il corso migliore
 
ciao a tutti,chi sa dirmi qual'è il corso migliore x diventare istruttore di sala attrezzi?sono intenzionato nel fare quello della fipcf,sembra che sia l'unico che sia riconosciuto dal coni,e in + nn costa neanke molto!

dert 06-01-2008 08:54 PM

Guarda che per fare instruttore di sala attrezzi non c'è necessariamente bisogno di un corso (purtroppo:().

Comunque a mio modo di vedere il migliore è quello ISSA, poi certo in base alle tue esigenze ci sono anche corsi minori come quelli IFBB, FIF,NBBF,FipCf ed altri se fai un search su internet avrai un'ampia scelta.
;)

Matty 06-01-2008 09:09 PM

Ora come ora potrei benissimo prendere AMPIAMENTE il posto degli "istruttori" che ci sono nella mia palestrina:D

lully80 06-01-2008 09:36 PM

beh ragazzi!io ho fatto un corso nella mia città e ho un diploma FIta e se nessuno lo conosce nn mi sorprende(anke se in campania lo conoscono tutti sembra)cmq mi ha dato delle buone basi con cui cominciare e vorrei passare a qualkosa di + completo,ho visto anke il sito dei corsi dell'issa ma da come ho capito si tengono solo a roma e a milano?nn c'è nulla vicino napoli?vedete...voglio prendere un diploma che sia riconosciuto in tutta italia,xkè ho intenzione "purtroppo" di andare via da napoli,facevo un altro lavoro prima oltre a quello di istruttore(cosa che facevo x arrotondare)siccome sono stufo di lavorare in palestra a nero spero di poter prendere un diploma che abbia un valore + alto del mio x poter andarmene!

lully80 06-01-2008 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 23107)
Guarda che per fare instruttore di sala attrezzi non c'è necessariamente bisogno di un corso (purtroppo:().

Comunque a mio modo di vedere il migliore è quello ISSA, poi certo in base alle tue esigenze ci sono anche corsi minori come quelli IFBB, FIF,NBBF,FipCf ed altri se fai un search su internet avrai un'ampia scelta.
;)

concordo in pieno con te dert,ci sono individui in sala attrezzi a cui manca solamente la clava in mano!
qualke mese fa mi è capitato di chiedere della plicometria e"l'istruttore"prese il metro x prendermi le misure

Guru 06-01-2008 10:12 PM

Si, puoi frequentare i corsi della fipcf(che sono riconosciuti)e magari frequentarne un altro, come quello issa, che possa darti una formazione ulteriore.

lully80 06-01-2008 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 23132)
Si, puoi frequentare i corsi della fipcf(che sono riconosciuti)e magari frequentarne un altro, come quello issa, che possa darti una formazione ulteriore.

grazie guru!spero di trovarmi bene con quello della fipcf,sempre se riesco a racimolare i 350 euro che ci vogliono x partecipare!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013