Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 10-06-2009, 08:00 PM


se nn ho voglia di comprare un cardiofreq si può andare ad occhio?


a me non interessa per il grasso..ma giusto per polmoni e cuore... solo che non avrei sicuro tempo di andare in palestra solo per fare aerobica...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Pelle7 Pelle7 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 10-06-2009, 09:02 PM


Matty, io ti consiglierei un cardiofrequenzimetro, pure uno economico quantomeno, perchè se poi sbagli e ti alleni al di fuori della fascia lipolitica (ovvero quella bruciagrassi), rischi di alimentare il tuo corpo con dei nutrienti che sono "dannosi"(fammi passare il termine) per la crescita fisica!!!
Ho capito che tu vuoi aumentare la tua capacità cardiaca, ma perchè rischiare dopo tutti sti sacrifici in palestra?
Volendo, certamente puoi andare a occhio, ma solo se hai una esperienza del genere in passato (es: so che a 6km orari di corsa il mio cuore batte x n° di volte al minuto....ma tu questo non lo sai, perchè non lo hai mai misurato, quindi come ti orienti ad occhio?)
Ovviamente sono consigli che ti do con tutti i se ed i ma del caso, però questa cosa l'ho notata anche su di me, quindi!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0