![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Jump WorkoutUltime cose: nei giorni in cui non faccio atletica posso andare ad allenarmi o a giocare a basket normalmente? devo prendere qualche integratore? (ora prendo vitamine, "vitalmix complex") mi consigli di aprire un diario nella sezione di questo forum x monitorarmi? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() il diario lo devi aprire primo se lo vuoi e secondo se lo reputi utile per te...io ti leggo volentieri ![]() per quanto riguarda gli integratori glisserei, prima imparerei a mangiare per bene. Per quanto riguarda le attività colaterai devi chiedere all'istruttore, io credo che non ci siano problemi poiché non avrai grandi carichi di lavoro ma comunque visto che pagherai segui ciò che ti dice...magari non gli frega nulla, magari non vuole che ci vai...magari decidete un giorno a settimana insieme |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so nulla di ste cose..ma azzo è bellissimo da vedere ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() era meglio quello precedente almeno 2 passi su 3 secondo me erano buoni |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Questo video l'ho fatto l'altro giorno a scuola, il pallone era l'unico che avevo trovato. Per quanto riguarda il salto, non avevo le scarpe da basket erano le 8 della mattina e ho provato a saltare in 3 tempo (ovvero su un piede) che non è la mia tecnica preferita. Solitamente mi trovo meglio a saltare a 2 piedi. Comunque grazie dei commenti, li ho apprezzati ![]() ![]() |
|
![]() |