FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Senza Stacco e Squat....... (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/8684-senza-stacco-e-squat.html)

Gianlu..... 30-03-2009 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108141)
matty ma anche la pressa è dannosa per il varicocele in linea generale...che fai non alleni le gambe? certo per la salute son daccordo ma se poi non ti serve? io farei una chiacchierata con un medico sportivo.

gianlu...fattelo controllare non è che sta fermo perché non ci pensi...non che voglia portarti sfiga ma ignorarlo non è l'atteggiamento giusto

sta fermo spike sta fermo:D:D

ma non sono neanche sicuro, lo avevano mezzo diagnosticato a 3/4 della classe!! ma senza esami specifici! per me era il medico che voleva far fare visite approffondite nel suo studio a pagamento.:D

no cmq non ci penso proprio, preferisco non saperlo

Kami 30-03-2009 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 108181)
no cmq non ci penso proprio, preferisco non saperlo

Quoto :p :p

RaiN^ 30-03-2009 03:17 PM

anche io feci una visita 10 anni fa e rimase l'incertezza, avevo preso un impegnativa a cui non sono mai andato perchè cmq non avevo particolari sintomi apparte qualche leggero fastidio che si presentava qualche rara volta in un anno, ora che lavoro pesante con i carichi sto accusando qualcosa, andrò a farmi delle visite cmq!

Gianlu..... 30-03-2009 03:19 PM

io non ho mai avvertito niente di niente...

Matty 30-03-2009 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108141)
matty ma anche la pressa è dannosa per il varicocele in linea generale...che fai non alleni le gambe? certo per la salute son daccordo ma se poi non ti serve? io farei una chiacchierata con un medico sportivo.

gianlu...fattelo controllare non è che sta fermo perché non ci pensi...non che voglia portarti sfiga ma ignorarlo non è l'atteggiamento giusto

ma con i medici ci ho già parlato...ovviamente mi hanno consigliato di evitare quando si può e non usare grossi carichi...più di quello non penso possano dirti...

gian90 30-03-2009 03:35 PM

oddio...io non sapevo neanche cosa fosse sta varicocele...ho guardato su wiki! quando ancora non eroin attivita' sessuale e uscivo con le ragazze, e ci scappava qualcosa (:rolleyes:) nelle ore dopo avvertivo un leggero dolore ai testicoli, che guarda caso è una delle cause.
Adesso pero' non ho nessun tipo di problema dopo i rapporti, inoltre ieri sera ho dato un'occhio alla sacca scrotale e sembra in regola.
Mah...propio vero che certe cose è meglio neanche saperle per quieto vivere

Kami 30-03-2009 04:02 PM

Non penso c'entri, perchè è normale provare "fastidio" dopo aver eiaculato ;)
Se non sbaglio è più probabile se il rapporto va per le lunghe :rolleyes:

Gianlu..... 30-03-2009 04:05 PM

guarda anche io sono di questo parere. meno si sa e meglio è!

oggi come oggi non è raro vedere persone sane che accusano sintomi spicosomatici causa troppa informazione... internet da questo punto di vista imho è un dramma...

perchè da informazione spicciola a gente non in grado di gestirla...


matty il discorso non è riferito a te:D

cmq sei tu che devi decidere, ma io nella tua situazione, per quello che ci hai detto, se non avessi problemi ogettivi, me ne fregherei

parere personalissimo, non è un consiglio

RaiN^ 30-03-2009 04:35 PM

Anche io sono d'accordo con te Gianlu ma è un atteggiamento sbagliato, anche un piccolissimo e sopportabilissimo fastidio presente di rado potrebbe essere la causa di un tumore in crescita che poi quando lo si va a controllare perchè i sintomi aumentano è sempre troppo tardi, purtroppo conosco persone a cui è successo!

Gianlu..... 30-03-2009 10:50 PM

si ma se hai un piccolo problema vai da un medico e fai degli esami.

questo è giustissimo!


sono contrario alle autodiagnosi tramite internet

RaiN^ 31-03-2009 03:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 108297)
si ma se hai un piccolo problema vai da un medico e fai degli esami.

questo è giustissimo!


sono contrario alle autodiagnosi tramite internet

su questo perfettamente d'accordo, non avevo capito;)

spike 31-03-2009 11:01 AM

ma gianlu quel che non capisco è sei iscritto ad una federazione sportiva? Credo di si visto che hai partecipato alla gara di stacco. Allora non hai fatto una visita medica? a me per tutte le gare agonistiche di qualsiasi sport lo scroto me lo hanno controllato.

gian90 31-03-2009 12:01 PM

ma va...da quel che ho capito alla fipl ti iscrivi prima della gara, sborsi quella ventina di euro e via...

Giacomo82 31-03-2009 12:23 PM

mai fatto stacchi e squat in vita mia, per un problema d'ernia inguinale, ora risolto.
mi concentro su altro e mantengo comunque un fisico più che gradevole

Gianlu..... 31-03-2009 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108335)
ma gianlu quel che non capisco è sei iscritto ad una federazione sportiva? Credo di si visto che hai partecipato alla gara di stacco. Allora non hai fatto una visita medica? a me per tutte le gare agonistiche di qualsiasi sport lo scroto me lo hanno controllato.

ho fatto 6 anni di canotaggio agonistico e alle visite medico sportive non hanno mai trovato nulla di anomalo...

però le visite allo scroto non erano approffondite...

per la fipl non serve la visita....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013