![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() qualche parere.....scheda massaEcco la mia prima scheda di allenamento "casalingo". Gli esercizi sono quelli resi possibili dall'attrezzatura. Visto che ho la possibilità di allenarmi ogni giorno ho pensato di splittarla in 5 sedute di allenamento: LUNEDIì: GAMBE STACCHI 3x6 SQUAT 3x6 ALLUNGHI 3x6 CALF RAISE 4x6 MARTEDì: SPALLE MILITARY PRESS 4x6 ALZATE LATERALI 3x6 ALZATE AL MENTO 3x6 MERCOLEDì: PETTO PANCA PIANA 10-8-6-4 PANCA INCLINATA 8-6-4 CROCI SU PANCA PIANA 3x6 GIOVEDì: BRACCIA CURL CON BILANCERE 3x6 CURL SU SCOTT AD UN BRACCIO 3x6 DIP 3x8 DISTENSIONI DIETRO LA NUCA CON BIL 3x6 VENERDì: DORSO TRAZIONI ALLA SBARRA 4x6 REMATORE CON BIL SU PANCA A 35 3x6 TRAZIONI CON BILANCERE AD UN ANGOLO 3x6 a voi i pareri ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|