FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   allenamento film 300 (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/519-allenamento-film-300-a.html)

MHUR 12-07-2007 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 5280)
muhr mi stai dando dell'ipocrita? nel caso t riferissi a me, allora nn hai capito c'ho che ho voluto dire e nn hai letto bene i miei interventi...


No lorenzo , parlavo in generale....volevo dire che i mass media sono pronti a condannare ad accusare o giudicare con molta facilità....

Lorenzo 12-07-2007 02:31 AM

ah ok..beh si, in generale quello che dici è vero.

currò, xò i numeri da te citati, cmq, nn sono propriamente la norma (nè i tuoi nè quelli del tuo amico! :) )...dai 185cm in giu la media dei polpacci nn arriva a 40! :D o no??!

Undertaker 12-07-2007 04:16 AM

...ma infatti, NON ti ho citato tutti i miei allievi, ma SOLO quello, che evidentemente di "normale" ha molto poco. :D

Onestamente - ora che mi ci fai pensare - non mi son mai reso conto di come siano "ben messi" i miei polpacci... ma anche qui è genetica (o sono io un bravissimo allenatore? :D:D:D); ho già detto che di polpacci sono fortissimo e sono anche superveloce: non ho mai preso i miei tempi, ma quando giocavo a calcio il mio soprannome era speedy gonzales ;) ... mentre quando giocavo a pallavolo mi chiamavano "molla" per quanto saltavo in alto... ricordo a scuola la prima volta che il mio insegnante di educazione fisica ci fece un test di elevazione: rimase sconvolto! :D

NB: ovviamente sto citando i miei punti forti e NON quelli carenti...;)

Baiolo Karonte 12-07-2007 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 5259)
baiolo t ringrazio della correzione, se vuoi mi metto io a correggere gli errori d ortografia (anke tuoi) che sono davvero frutto di IGNORANZA e non voluti, (come nel mio caso) che si leggono (non pochi) qua sul forum, eh?

spesso quando i wrait parole straniere le scrivo come si pronunciano/suonano (o abbreviate), chi mi conosce lo sa.
se nn conosco come si scrive una parola (o lo metto tra parentesi o alzo il culetto e guardo sul vocabolario sia cartaceo che virtuale...)

piuttosto invece il problema è un altro: quando si scrive sul forum, nn siamo sul cel e quindi sarebbe opportuno scrivere nel nostro caro e bello italiano. (e io sono il primo che nn lo fa).


boh sinceramente nn mi sembra di scrivere in italiano maccheronico..

insomma, almeno si capisce quando scrivo. se poi nn ci faccio caso può essere che faccio anche io qualche errore, ma nn c'è bisogno che ti incazzi!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013